Decompilata e patchata per farla andare sul mio Asus Transformer, installa e parte, ma non mi sono loggato su Sky
Va solo su tablet e non dovrebbe andare sul Samsung visto che ho invertito la IF :)
Deposit Files
Visualizzazione stampabile
Decompilata e patchata per farla andare sul mio Asus Transformer, installa e parte, ma non mi sono loggato su Sky
Va solo su tablet e non dovrebbe andare sul Samsung visto che ho invertito la IF :)
Deposit Files
potresti upparlo su un altro host?
grazie
Purtroppo non so dirvi se funziona su altri tablet, sul mio Asus Transformer funziona, per lo smartphone non credo che sia possibile farla.
Il minSDK è 12 che equivale a Honeycomb 3.1 e nel manifest non sono supportati gli smallscreen.
INIZIAMO A LAMENTARCI CON I COMMENTI DA QUI.... https://market.android.com/details?i...idasky.android
si decideranno che Android non è solo Samsung... ci hanno fatto aspettare mesi prima di passare Sky Guida TV sull'Android Market
L'app è solo per Tablet. Infatti per iPhone non c'è.
E' solo per tablet Samsung 10.1, è questa l'assurdità, su altri tablet non gira per una scelta e con accordi commerciale di Sky con Samsung, anche l'applicazione Sky Guida Tv è uscita mesi prima sul Samsung App Store e solo da pochi giorni è disponibile sul Market Android.
non c'è modo per farlo girare su gingerbread?
grazie
raga l'applicazione sul transformer si installa ma funziona solo skytg24 :(