Io sto cercando la nuova versione adatta per smartphone rootati e non sansung....
Visualizzazione stampabile
Io sto cercando la nuova versione adatta per smartphone rootati e non sansung....
mah... tablet venduto, sono stufo. nel 2013 prenderò un gtab2 10.1 o Ipad usato! sono gli unici pienamente supportati.
buone feste a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ho installato sul mio gs2 la rom jb alliance 5.1 ma non riesco a vedere skygo disabilitando superuser. come posso fare?
Con la blu malo ci si era riusciti ricordo
Complimenti a ski probabilmente ha clienti di serie A e clienti di serie B...visto ke il sottoscritto paga regolarmente l'abbonamento ha diritto di usufruire del servizio..forse ski considera lo smartphone LG Optimus LG 9 da morti di fame!!
fabio
Ciao, per caso qualcuno riesce anlinkarmi l apk 2.0 ottimizzata per tablet 10? Ho un asus tf101 no root grazie 1000.
Quote:
Originariamente inviato da mastropelo
Mi sa che non c'è, lo aspetto anche io
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
ce qualche novità riguardante la versione x smartphone ? possiedo un htc e riesco a vedere solo sky tg 24 se clicco sugli altri canali il riquadro resta grigio...grazie
edit : se provo ad aprire skygo mi dice che ce una nuova vers e cerca di aggiornarla ...e poi si chiude....!!!
Su galaxy S3
Finalmente mi funziona.
Ho fatto così:
Cancellato su con root Explore.
Fatto temp unroot.(ota root keeper da playstore)
Reboot
Funziona!!!!!
Il mio errore era che non cancellavo SU