La 2.6 l'ho scaricata e funziona ma mi da le barre nere laterali....volevo provare la 2.7 ma i link non vanno da un paio di giorni, se ce l'hai e me lo mandi sul l'email mi faresti un piacere
Visualizzazione stampabile
La 2.6 l'ho scaricata e funziona ma mi da le barre nere laterali....volevo provare la 2.7 ma i link non vanno da un paio di giorni, se ce l'hai e me lo mandi sul l'email mi faresti un piacere
Non potresti mettere un link per tutti? Grazie!
Mi auguro solo che col rilascio del Note 4 si degnino di aggiornarla...
Salve a tutti... Qualkuno potrebbe aiutarmi per avere, sul mio Lg G3, la possibilità di installare skygo...grazie!!! Ps.un appunto: non ho un Pc ma un Mac qualora dovesse servire un computer...:-)
Ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ho avuto problema con skygo 1.6.1 moddata che funziona perfettamente
con rom Imperium v29 jellybean su s3 ora sono passato alla 30 e alla 31 v rom Imperium su s3
e skygo non funziona posso solo vedere sky Tg 24 ma quando carico gli altri canali mi rimane sempre icona di caricamento
ho dovuto rimettere la v29 x farlo funzionare se qualcuno ha provato Imperium v30 ov31 jellybean x s3 e ha skygo vorrei sapere se ha lo stesso problema....grazie
Ciao a tutti, ho un Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T su cui fino a qualche giorno fà avevo installato la apk it.sky.anywhere-2.6.0-mod che funzionava anche bene, oggi ho provato a collegarmi ma mi dice che devo fare un aggionamento della app e se provo a farlo mi dà errore, allora ho disinstallato la app e ho provato quella nuova ( it.sky.anywhere-2.7.28 ) travata qualche pagina fà ma mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, ma quest'ultima è una versione mod per tutti i tablet o funziona solo con quelli approvati da sky ? uscirà una versione mod ?
grazie
Il pc non serve
Scarica ed installa direttamente da telefono, questa
http://pc.cd/LV1
Quella postata dovrebbe essere la stock estratta
Servirà attendere la moddata, sperando che ancora qualcuno abbia voglia di farlo
Immaginando che il link sul forum non si possa mettere, qualcuno potrebbe mandarmi via PM il link alla 2.7 per tablet?
Grazie.
Al post #1778 di questa discussione si trova linkata la 2.6, che è per tablet come la 2.7. Non ho capito però se questa 2.6 che ho trovato vada bene sia per tablet non rootati che per quelli con root.
Io ho un Galaxy Tab S 10.5 senza root e mi hanno consigliato la 2.6, perché la 2.7 (che peraltro non ho trovato) non funziona bene su questo tablet.
L'ho provata su Minix x7non funzione, la 2.5.1 è la 2.6 funzionavano alla grande, appare dispositivo non compatibile. Qualcuno che possa postare un link con la 2.7 moddata per dispositivi non compatibili
Ciao raga, io ho un S3 con root e ROM modificata con il 4.4 e mi fa vedere solo Tg24 e basta mentre tutti gli altri canali rimane in streaming infinito. Sapete come risolvere? Ho Sky go installato con l'APK modificato a posta per la modifica in versione 1.6.1.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questo è il link per la 2.7, linkato da supercapone al post #2138:
https://docs.google.com/file/d/0BzAY...U1HblE/preview
Non so se funziona anche con tablet senza root.
Se qualcuno lo prova su Tab S 10.5 no root, mi faccia sapere se funziona bene.
Ciao dekis3 l`ho provata io sul mio tablet Asus memopad fhd 10`` stock e aime` non va. Ho provato anche la 2.6 ma niente.Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi a rivedere skygo sul mio tablet.Rimango aggiornato leggendovi..e grazie!
A me invece dice impossibile aprire il file. Spero possiate aiutarmi, qualcuno che gentilmente lo vorrà fare..grazie
Vi risparmio fatica... L apk funziona solo con i dispositivi Samsung rootati e non. Per tutti gli altri a cui andava la 2.6 devono aspettare che venga modificata.
Oppure usare la 1.6.1
Vi ringrazio entrambi, seguiro` questa discussione x rimanere aggiornato.
Signori, cerchiamo di evitare di ripetere all'infinito che non funziona e che qualcuno la deve modificare
Son tre giorni che viene ripetuto
Dovete aspettare, non c'è altro da fare
Ps: Cortesemente, più di uno di voi, utilizza abbreviazioni per scrivere
La cosa è vietata dal regolamento, oltre ad essere decisamente fastidiosa da leggere
Evitare cortesemente..... Grazie
Non funziona neanche su quelli senza root.
sul mio Galaxy tab2 si installa ma quando la apro dice che il device è rootato, ma non lo è.
HELP Anche sul mio asus memo pad hd7 sky go non funziona più. Che voi sappiate c'e' una versione che ancora funzioni? E ventralmente potete postarla? Grazie
Ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ho avuto problema con skygo 1.6.1 moddata che funziona perfettamente
con rom Imperium v29 jellybean su s3 ora sono passato alla 30 e alla 31 v rom Imperium su s3
e skygo non funziona posso solo vedere sky Tg 24 ma quando carico gli altri canali mi rimane sempre icona di caricamento
ho dovuto rimettere la v29 x farlo funzionare se qualcuno ha provato Imperium v30 ov31 jellybean x s3 e ha skygo vorrei sapere se ha lo stesso problema....grazie
trovo assurdo che sky limiti l uso solo per qualcuno, bisognerebbe disdire tutto...
fatto!
É davvero vergognosa... dopo tutti i limiti che poi ha Sky go!
La cosa più vergognosa è che sarò costretto a comparmi un ipad mini per continuare a vederlo.
Ad onor del vero anche su Ios l'app smette di funzionare se rileva il jailbreak (equivalente del root android) e per superare il blocco occorre moddare l'app proprio come accade con i nostri device... la differenza è che con un android non rootato ci fai più o meno tutto mentre con Ios non jailbreakato ci fai poco e nulla :D
Confermo che su tab s non funzionano ne la 2.6 ne la 2.7 per svariati motivi.
La prima vuole aggiornarsi e si blocca.
La secondo si blocca subito.
L'unica versione che mi permette (finora) di vedere qualche partita è una vecchia it.sky.go-2.apk facilmente reperibile in rete, che almeno funziona ma a prezzo di avere un'immagine tipo cinemascope schiacciata e allargata, ma sai alla disperazione....
Io con il mio Asus memo pad 7 non riesco a trovare nessuna ver old funzionante :( disperazione totale
A me su tab s da 10.5 ho provato la 2.7.28 e va benone invece
Beh incredibile incuriosito ho provato a reinstallare la 2.7.28 sul mio 8.4 e funziona perfettamente!!!
Comincio a pensare che dipenda da sky....
Ieri provata diverse volte sia in rete dati che in wifi ma niente da fare.
Diro' una stupidaggine ma forse nei momenti di maggiore ascolto c'è qualche sforbiciata...
Potreste linkare la versione funzionante per favore? :)
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo e per questo mi presento =) sono Marco e sono un noob della tecnologia ma ce la metto tutta per migliorare il mio status!
Detto questo io ho provato la versione 2.7.28 che si trova in questa discussione a pagina 217 sul mio Minix neo 7 e purtroppo non va...ho riscontrato ben 2 errori, ossia mi dice che il mio dispositivo non è compatibile e in più mi ha "sgamato" il root! Spero di essere stato utile e che qualcuno riesca a trovare o a moddare l'app anche per i dispositivi con root! Saluti =)
La 2.7.28 su Asus Memopad HD 7 non va :(
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App