Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Eccomi qua. Esperienza sulla pelle: ho disinstallato e skygo non funzionava! Ho provato ad eliminarlo ed ha funzionato. Allora per essere certo ho fatto un nandroid backup ed ho nuovamente provato solo a disinstallare SU e nuovamente non funzionava, così al terzo tentativo andato a vuoto ho dedotto che andava eliminato dal sistema. Mi sembra come se rimanesse qualcosa che skygo riconosce.
Scusami se vuoi darci una mano lo faresti x bene e chiaramente anche x noi.comuni mortali x favore?:) Continuo a non capire bene la differenza tra disinstallare ed eliminare e poi cos'è sto nandroid backup ? E non mi hai ancora risposto ..ma vale anche x me che ho il gakaxy s? Puoi postare una guida piú Chiara ed analitica passo passo? GRAZIE 1000 E BUON NATALE!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Eccomi qua. Esperienza sulla pelle: ho disinstallato e skygo non funzionava! Ho provato ad eliminarlo ed ha funzionato. Allora per essere certo ho fatto un nandroid backup ed ho nuovamente provato solo a disinstallare SU e nuovamente non funzionava, così al terzo tentativo andato a vuoto ho dedotto che andava eliminato dal sistema. Mi sembra come se rimanesse qualcosa che skygo riconosce.
Come fai ad eliminarlo? A me root Explorer non me lo permette.
-
ZENIGAAAAAAD CI DAI UNA MANO?????? Rispondi alla mia domanda pleaseee????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono nuovo di Android.
Ho letto le ultime 15 pagine di questa discussione ma non ho trovato risposte in merito.
Sarei intenzionato ad acquistare un mini pc android e mi chiedevo se esistesse una versione di Sky go compatibile con esso
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da ant77
Ragazzi sono nuovo di Android.
Ho letto le ultime 15 pagine di questa discussione ma non ho trovato risposte in merito.
Sarei intenzionato ad acquistare un mini pc android e mi chiedevo se esistesse una versione di Sky go compatibile con esso
Grazie mille
No, ufficialmente no. Devi sperare in caso che qualcuno la renda compatibile, ma queste ultime versioni di Skygo sembrano non essere facilmente modificabili. In Pratica ti vanno solo su Galaxytab2 e alcuni smartphone samnsung
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
-
R: Skygo
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
No, ufficialmente no. Devi sperare in caso che qualcuno la renda compatibile, ma queste ultime versioni di Skygo sembrano non essere facilmente modificabili. In Pratica ti vanno solo su Galaxytab2 e alcuni smartphone samnsung
va sul galaxy tab 1?magari pure con l'on demand....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
Quote:
Originariamente inviato da lorreca
va sul galaxy tab 1?magari pure con l'on demand....
Non te lo so dire, controlla sul sito Sky, che sulla pubblicità in tv mi pare di aver letto solo il 2
-
R: Skygo
parla di galaxy tab
http://www.sky.it/abbonarsi/contenut...aq_skygo.shtml
-
xoom sky go 2.0
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum volevo confrontarmi con voi sull'app skygo 2.0 . Ho un xoom con jb sono passato dalla vers. Skygo 1.2 che era perfetta alla 1.4.1 non essendo creata per tablet ho modificato i dpi per migliorare ma niente di che ,quindi meglio provare la 2.0 ma su jb l'app si bloccava all'avvio ,ho provato a tornare e ics e l'app si installa correttamente e si apre senza problemi prende tranquillamente il login riconosce i miei dati ma mi trova sempre problemi con il root ho già tolto tutto super su ,super user ....se qualcuno può aiutarmi grazie
-
ragazzi per eludere l' hdmi la 1.4.2 per samsung s3 funziona?