Visualizzazione stampabile
-
Possiedo un Asus Trasformers Prime ma da oggi mi sono accorto che skygo non funziona più. Mi chiede di scaricare l'aggiornamento ma naturalmente non posso perchè non è un samsung. Avete trovato qualche soluzione per continuare a vedere sky con i tablet non samsung?? Avete l'apk da installare. Grazie
-
io ho un p5100 tab 2 10.1 wifi+3g vorrei montare la cm 10.1 jb come posso fare a far funzionare sky go 2.0?
-
R: Skygo
Quote:
Originariamente inviato da
Vixius
io ho un p5100 tab 2 10.1 wifi+3g vorrei montare la cm 10.1 jb come posso fare a far funzionare sky go 2.0?
devi avere un po di pazienza, finchè qualcuno non riesce a modificare la app...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Qui potete trovare l'apk di Sky Go 2.0: Link Dropbox
Mi sono appena iscritto a Dropbox perciò spero di non aver combinato casini con l'upload.
-
Quote:
giulio87
Qui potete trovare l'apk di Sky Go 2.0:
Link Dropbox
Mi sono appena iscritto a Dropbox perciò spero di non aver combinato casini con l'upload.
Il download va grazie. Ora la prova
-
Quote:
giulio87
Link Dropbox
Scaricato.
Sul tablet xperia s non si installa neanche
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
giulio87
Link Dropbox
ma è modificata o pura?
se è modificata, per cosa lo è?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
L'apk di Sky Go 2.0 che ho condiviso è quella estratta dal mio Galaxy Tab 7.7, perciò è quella originale (pura) scaricata dal Samsung Apps.
-
Ho aggiunto qualche passaggio alla mini-guida per far funzionare Sky Go 2.0.
Spero che quanto scriverò possa essere utile a chi come me non vuole rinunciare ad avere i privilegi di root per poter usare SkyGo 2.0 sul proprio tablet Samsung.
Fin ad ora non ho riscontrato alcun problema ma non posso assicurare che la procedura funzioni a dovere su altri tablet, perciò non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni e/o malfunzionamenti.
Questi sono i passaggi che da effettuatuare:
0) installate SkyGo 2.0 dal Samsung Apps ed immettere i parametri di accesso (a questo punto non vi sarà permessa la visualizzazione di nessun programma al di fuori di Sky TG 24 se avete il root);
1) se avete effettuato il "temp unroot" tramite Superuser (o SuperSU) ripristinate il root;
2) tramite un qualsiasi file manager in cui sia possibile modificare la memoria di sistema
* andate in system/app e modificate "superuser.apk" in "superuser.apk_old";
* se avete aggiornato SuperUser, fate la stessa cosa per il pacchetto aggiornato che troverete in data/app, nel mio caso il file era "com.noshufou.android.su-2.apk" (o "eu.chainfire.supersu-1.apk");
* andate in system/xbin e modificate "busybox" in "busybox_old" (in alcuni tablet questo file potrebbe trovarsi in system/bin, in altri il file da modificare si chiama "su");
3) riavviate il tablet (se avete fatto tutto nel modo corretto, al riavvio non dovreste più trovare l'applicazione SuperUser);
4) dal Play Store installate OTA RootKeeper;
5) aprite OTA RootKeeper e premete dove c'è scritto "Temp un-root (keeps backup)";
6) aprite Sky Go e buona visione!
La cosa buona di questa procedura è che, quando vi dovessero servire i privilegi di root, basterà aprire OTA RootKeeper e selezionare "Restore root", senza perciò dover ripristinare superuser e busybox.
Spero di essere stato chiaro!
Giulio
-
Domanda....perchè non riesco a modificare i nomi dell app??con nessun file manager
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App