Visualizzazione stampabile
-
Questo é quello che Sky mi ha risposto dopo una mia lamentela sul fatto che Skygo non si puó installare su altri dispositivi tra cui L'SGT 7:
Gentile cliente,
la scelta di distribuire l'applicazione solo su determinati dispositivi è data dalla necessità di garantire un livello di qualità elevato, al livello degli standard Sky. Nei prossimi mesi, comunque, è previsto l'ampliamento della gamma di dispositivi su cui sarà possibile fruire di Sky Go: torni a visitare il sito*www.sky.it/skygo
*per ulteriori informazioni.
*
Cordiali saluti
Sky Italia""
Vorrei proprio sapere quanti sono i "prossimi mesi" e se girerà anche per dispositivi "vecchi" di pochi mesi!
Io credo che se continuiamo a fare lamentele qualcosa faranno e in tempi brevi.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
@Romoletto
Dove hai scritto? non si trova nessuna email di Sky. Ed al telefono non sanno quasi cosa sia Sky Go.
Se c'e' un email potremmo lamentarci in massa :)
-
XENIO mica mi riusciresti a patchare l'apk per un olipad 100 con cyanogenmod 7.0.3 grazie in anticipo ;););)
-
Ma con l abbonamento Sky go ti funzionano i canali o vedi solo Sky tg24
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkeydrufy
raga l'applicazione sul transformer si installa ma funziona solo skytg24 :(
Ma te hai attivato Sky go dalla pagina del Fai da te di Sky?
-
lo installata sulla acer iconia a500 e anche se hai l abbonamento attivo a Sky go va solo Sky tg24
-
Ah ok... speriamo che da sky si diano una smossa!
-
Me lo auguro per voi io per natale ho beccato un offerta per l ipad 2 32gb wifi 3g a 528 euro e lo preso lo aspetto a giorni... almeno la son sicuro che Sky go funziona
-
Scusate sono inesperto, come installo SkyGo (scaricato ad inizio post) su Samsung tab 10.1????? Prima era installato di fabbrica sul mio Tab perchè brandizzato TIM, poi ho aggiornato con odin a 3.2 e addio skygo...
-
dallo store "samsung app" lo trovi