me l'ha fatto installare ma non va...che versione dovrei provare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
me l'ha fatto installare ma non va...che versione dovrei provare?
Prima di tutto è doveroso ringraziare DeltaFox79 per avere modificato le applicazioni e averle pubblicate per tutti.
In merito al funzionamento su NEXUS 5 (io sono possessore di NEXUS 5 no root), dopo vari tentativi e prove, posso dire quanto segue:
1. installazione della versione 1.7 originale no root viene installata e da un messaggio di telefono non compatibile ma parte non si blocca
2. installazione della versione 1.7 mod con root (ma telefono sempre no root) viene installata e non compare nemmeno il messaggio di telefono non compatibile e funziona tutto
3. le altre relative alla versione 2.7 sia originale che mod non le ho provate.
Nelle precedenti prove, dove avevo riscontrato dei problemi di non funzionamento dell'applicazione, posso confermare che il problema dell'applicazione mod pubblicata da DeltaFox79 è legata alla runtime. Con runtime DALVIK funziona tutto a perfezione mentre con runtime ARTdurante installazione del pacchetto va in errore e se l'applicazione viene installata con runtime DALVIK e poi si passa alla runtime ART esce fuori un messaggio di errore "L'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo".
Questo chiarimento l'ho messo per poter aiutare alle risposte dei vari utenti che a cui l'applicazione non funziona e per dare una possibilità a DeltaFox79 di eventuale correzione dell'applicazione con runtime ART.
io ho installato SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod
su galaxy Note 8.0 rootato ma con rom stock. Funziona tutto tranne la parte on demand, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ma sono l'unico con Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a cui non funziona? Parte, metto user e psw e poi si blocca.... freezzato... :(
Aggiornamento x mk808B .
Sono riuscito a loggarmi con la versione 1.7 mod x smartphone e funziona tutto.
Purtroppo la versione x tab , sia la 2.7 mod , che la mod v2 mi danno il problema di schermo bianco con logo in movimento ma niente visione . Mentre l'audio è' ok. Sia live che on demand.
P.S. La versione 2.6 funzionava benissimo prima che ci fosse l'aggiornamento.
Mi scuso se scrivo in questo topic, ma x il mio dongle non ci sono discussioni recenti al riguardo.
Qualche soluzione o suggerimento?
Aggiornamento lato nio, Nexus 7 root... Installata l ultima versione di ieri, runtime dalvick, installazione ok e finalmente con i settaggi tramite xposed parte! Non so perché ma in landscape parte della trasmissione è fuori schermo, é fisso il settaggio sulle dimensioni schermo?
Grazie DeltaFOx, la nuova versione funziona anche su samsung tab pro 10.1 (ci funzionavano anche le altre mod). Vorrei sapere, cosa significa no IP check?
Non controlla da dove ti connetti?
grazie
Ragazzi ho un problema: ho installato sul mio lg gpad cn root la versione mod dell'apk 2.7,solo che quando lo imposto a schermo intero l'immagine si vede tagliata..consigli?
ho installato su minix x5 la versione 2.7 mod per rooted device, ma quando provo a far partire un canale diverso da skytg24 mi da errore A4107...qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa risolvere?
grazie
-----------
Aggiornamento:
ho installato la versione mod2 in questo post e funziona tutto, diretta e ondemand...
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciale-86.html
Ciao Deltafox79,
ma questa versione va bene anche per minix x5?
grazie
@Deltafox79
Postresti spiegare nel dettaglio cosa significa
"fake modello emulation S4"
"localhost ip"
"check removed"
Inoltre vorrei chiederti se c'è la possibilità di risolvere il problema che se aggiorno o cambio rom il sistema pensa si tratti di un altro terminale e mi aggiunge un nuovo dispositivo all'account sky.
Grazie e ottimo lavoro!!!
Si lg g2 e lg g pad Root entrambi 1.7 ok, grazie.
Ciao Deltafox79, volevo chiedere se secondo te il modulo tablemetrics su xposed (quello che fa risultare il tel come un tablet) può in qualche modo creare problemi di incompatibilità nell applicazione, sopratutto per il fatto dell'emulazione del S4... Scrivo questo perche sul mio s advance ho attivo tale modulo ma ogni versione che installo rimane ferma sulla schermata nera del player ma senza nessun messaggio di errore (root o incompatibilità). Grazie x la disponibilità
Edit: su s advance con root funzionano sia la 1.7 che la 2.7 mod2... Grazie mille Deltafox79
Sul S4 rooted la 1.7 modo va ok
Sul note 10.1 2014 rooted la 2.7 mod 1 e 2 mi funzionano Ma la schermata ha i caratteri e i tasti piccolissimi... Come posso risolvere?
Hai La rom stock?[/QUOTE]
010!
010!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
si, rom stock rotate. ieri partite perfette senza nemmeno un'interruzione. idem per l'on demand
La 1.6 root, funzionava a meraviglia, ora ho scaricato la 1.7 si apre la schermata ma non succede nulla. Rimane ferma sulla schermata, senza l'avvio delle onde sul logo. Qualche suggerimento?
Salve. Innanzi tutto grazie a DFox per quanto sta facendo...
Qualcuno di voi ha provato questa app su Minix X8? Io ho provato la versione 2.7 non root è purtroppo un messaggio a video dice che il device non è compatibile... Qualche suggerimento?
Vorrei provare la mod 2 ma, come utente non esperto, vorrei chiedervi se è necessario eseguire il root.
Grazie.
Su tablet Xperia Z finalmente la 2.7 mod2 funziona. Grazie infinite DFox.
Comunque il servizio Skygo è vergognoso.
Buongiorno a tutti. Ho un Nexus 5 stock. Ho rimosso la versione 1.6.1 ed ho scaricato ed installato questa versione 1.7:
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX .:
In questo momento sono in wifi e l'app funziona. L'unico problema è che non ho una buona qualità video pur essendo in wifi e pur avendo impostato il consumo internet su standard. Questo con la versione precedente non capitava mai. Qualcun altro ha riscontrato questo problema oppure questo è il prezzo da pagare per avere sky go sul nexus 5?
Grazie
Ciao a tutti ragazzi, ho un tablet 10.1" della Mediacom (precisamente lo smartpad S4 HD), ho qualche possibilità di poter utilizzare il mio abbonamento sky tramite skygo?
Ragazzi non riesco a scaricare la 1.7 per terminali con root qualcuno ha lino alternativi?
Volevo ringraziare anche io DELTAFOX79 perche' finalmente anche io con il mio asus memomapd 10.1 fhd posso rivedere skygo!
GRAZIE DI CUORE
Ho un Xperia z2 e la 1.6 aveva iniziato a non funzionare, torno qui e vedo 1.7! Scarico e va alla grande! Grazie ;)
Mi manca da provare solo Explorer...
mi sono sobbarcato la lettura delle ultime 10 pagine ma non ho capito se esiste una versione per il note 4
A chi può essere utile la versione tablet mod fatta da Deltafox funziona sul mio samsung tab s 8.4 .... ho fatto poche prove avviando un film ed un paio di tele e sembra funzionare bene ... non posso fare a meno di ringraziare, come fatto in altro specifico topic, Deltafox ...
mancano solo i caratteri un pò più grandi e sarà perfetta ...
Salve a tutti ho da poco acquistato un note pro 12.2, ho notato che skygo non e` presente sullo store di samsung. qlc mi puo` aiutare? grazie a tutti
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
salve a tutti ho un s3 con montata sopra una cm11 m11, volevo fare due domande, la prima dove posso trovare l'applicazione di sky go compatibile con la cm11 e poi EDITATO. ciao e grazie
Salve,ho provato ad installare skygo su un Asus padfone 2.
Ho provato la versione 1.7 per tutti i dispositivi con root.parte,mi fa fare login ma riesco a vedere solo sky TG, sugli altri canali mi da il seguente errore: si è verificato un errore.effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)
Provata anche la versione 2.7 mod 2 con xposed e app setting settato come indicato ma anche con questa versione funziona solo sky tg e mi da l'errore sugli altri canali
Nessuna delle versioni si apre su kindle fire hd 7, qualcuno ha riscontri?
Nel link che ho quotato, scarica la versione 1.7 per terminali rooted e funziona
Se leggevi io thread nella tua sezione era già tutto scritto
Provate ad installare le 2.7 presenti nel primo QUOTE che ho fatto adesso, cominciate con quella no root e se non va, usate quella per root
(Questa specifica root o no root, non è un blocco da non oltrepassare, usavo la 1.6.1 root sul mio s5 stock senza nessun problema ;)), molto spesso la modificata è la soluzione