Quoto così funziona sul mio Nexus 7
Visualizzazione stampabile
Quoto così funziona sul mio Nexus 7
Scusate, io ho il primo nexus 7, no root , e la 2.7 mod funziona a me .
Aggiornamento: ho provato ad eliminare la cache, a disinstallare e reinstallare, provato tutte, ma l'unica che si apriva era la 1.7 mod. per root. Si apriva e stava ferma per minuti senza dar segni di vita. Alla fine ho disinstallato e installato da altro sito (posso dare il link, se ammesso dalle regole del forum). All'apparenza l'app sembra identica, ma una volta scaricata (dopo decine di tentativi infruttuosi con quella che ci avete dato qui), l'app si è avviata immediatamente. Può essere un caso.
Io allego la pagina con evidenziata l'app e dove tappare per il download, se serve posto il link.
Allegato 124482
A me (kindle fire hd 7) al momento funziona solo la versione 1.7 ma nn ha la parte on-demand. Quando ho provato le altre versioni la 1.7 non l'ho disinstallata, dovevo?
Azz..che fortuna..
Io nexus 7
Mi dicevano di fare questo: Probabilmente dovrai usare la prossima Mod 2 in arrivo con modulo xposed —>app settings
..Ma non ho ben capito cosa è xposed (app immagino) e cosa dovrei fare.
Grazie[/QUOTE]
Esatto manco io :( ho capito sta cosa di xposed App...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Hai solo 51 thanks, bisogna rimediare in fretta:D[/QUOTE]
Per favore non riesco ad orientarmi con sta cosa di xposed App...
Io ora sul note 12.2 ho installato la 1.7 funziona (la lista canali la vedo solo in modalità verticale, come metto il tablet orizzontale va il video in modalità a tutto schermo senza avere la possibilità di poter cambiare canale....ovviamente l immagine non é allineata perfettamente al display ma non è un problema visto che prima non si apriva proprio). Peccato questa versione non ha l'on demand :(
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Scusate le mie poche informazioni, ma sul mio LG G PAD se la scarico funziona trnquillamente o debbo modificare i root?
Salve ragazzi, avevo la versione precedente a questa (1.7 senza root) e andava alla grande, ora ho installato la nuova e visualizzo l'errore 1023 su qualsiasi canale tranne sky tg 24. ho provato tutte le apk disponibili (anche quelle per tablet) ma il risultato non cambia. Cosa devo fare per far funzionare skygo 1.7 ?? smartphone LG L7 android 4.4.2. grazie a chi risponderà
allora dopo diverse prove skygo messo nella root del note 4 funziona risulta un po' schiacciato ma meglio di niente grazie alla versione di DFox moddata
Che vuol dire che l'hai messo nella root scusa?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Non tocchi niente, installi la 2.7 e provi se va, se non va provi 2.7mod, se non va nemmeno questa, provi la 2.7mod2...
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Innanzitutto,Deltafox79 grazie di tutto illavoro svolto..eccezonale.!!
Detto ciò,spero qualcuno mi aiuti:
-Nexus 4 con root,rom originale e kernel mod.
La versione sempre di deltafox 1.6.1 funzionato sempre egregiamente.
Ora ho provato tutte le versioni proposte sia 1.7 che 2.7,le originali partono ma danno errore di root e si chiudono.
Le versioni mod mi danno errore di installazione (applicazione non installata).
Attendo notizie ..se qualcuni riesce ad aiutarmi,non so davvero più cosa tentare.
Grazie..
P.S. sempre avuto runtime ART.
Ciao a tutti!! io ho Minix Neo x7 con root e la rom originale, la versione per tablet 2.7 mod da Dfox mi funziona bene! L'unico grande problema l'ho sul On Demand! in pratica quando avvio un video (film, serie tv ecc.) dall'on demand mi parte solo l'audio senza il video! Le impostazioni sul consumo di internet sono su Standard ma mi fa solo sentire senza il video. Qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema? grazie mille in anticipo
Il problema sta nel fatto che stai utilizzando ART. Anche a me faceva cosi poi ho provato a utilizzare l'altra e tutto funziona.
Spero di esseri stato di aiuto.
Ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Riporto la mia.
Su motorola moto g 4. 4. 4 no root con ART Sky 1. 7 ok.
Su samsung galaxy tab pro 8.4 4.4.2 con root funziona sia la 1,7 mod che la 2.7 mod 2.
Per farle andare entrambe su tablet con un giusto rapporto d'aspetto occorre avviarle con il dispositivo in orizzontale
Come si cambia art?
Deltafox79 sei il mio eroe...Sul mio Iconia A211 la tua versione mod2 funziona egregiamente,senza neanche aver avuto necessità di installare xposed e il suo framwork dedicato di appsetting.
Dio ti benedica...number one! :)
Ciao, ho un galaxy S4 con root e ROM google edition android 4.4.4. Ho scaricato un apk di sky go per dispositivi con root ma riesco a vedere solo il canale 100 (TG). Se provo qualche altro canale mi da errore 1023.. Ho cercato in google ma non ho trovato soluzioni..sapete come risolvere? forse ho un apk di sky go non aggiornato? dove lo scarico? Grazie in anticipo..
Ho un Komu con n Android 4.4.2 quale versione posso usare?
dove trovo il download?
SU galaxy tablet2 sette pollici no root ok la versione 1.7. Unica accortezza: avviare il dispositivo in orizzontale
Ragazzi x favore mi aiutate?
Su Nexus 7 modificando i settaggi con xposed le bande laterali sono tagliate (ad esempio la scritta sky si vede solo in parte), c'è modo di ovviare a questo problema? I settaggi di risoluzione sono fissi?
Io va versione 1.7 modificata l'ho installata sul mio nexus 5 e funziona solamente con runtime dalvik se passo alla runtime art l'applicazione va in crasch.
Qualcuno è riuscito a far funzionare l'applicazione con runtime art?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate ragazzi ma il tab 10.1 non e piu compatibile con questa app?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho installato la skygo 2.7 mod 2 del mitico Deltafox sul mio minix x8-h. Sul minix è presente la beta 9.2 senza root e XPosed. L' applicazione si avvia correttamente e visualizza il tg24 nella schermata iniziale. Tuttavia non appena seleziono qualcosa dai canali l' applicazione va in crash. è necessario avere il root e XPosed? può essere causato da questo? Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie.
Galaxy tab 2 7pollici originale, provate le versioni 2.7mod, funzionano entrambe ma purtroppo solo in verticale, in orizzontale non parte nemmeno l'app e da subito errore.
UP! io ho la versione 1.7 per smartphone rooted..qualcuno può consigliarmi altre versioni funzionanti?[/QUOTE]
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
A me su alcuni canali mi dice problema 1016
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
La 1.7 funziona
Probabilmente è la tua rom che va in conflitto
Che errore ti dà
UP! io ho la versione 1.7 per smartphone rooted..qualcuno può consigliarmi altre versioni funzionanti?[/QUOTE]
Se vai qualche pagina prima io ho postato lo Screenshot del sito da dove ho scaricato l'app, in apparenza uguale a quella postata qui, ma che a me ha permesso di vedere Skygo senza problemi, a differenza di quella scaricata da questo 3d.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Ragazzi scusate avete una app di sky moddata che mi faccia vedere anche l'on demand per il mio s4 non rootato?
2.7b? ??? Ma sarebbe un'altra versione per tablet rootati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
È l'ultima che ha messo