Visualizzazione stampabile
-
Sky go con samsung s2 senza root perchè quando sto guardando skygo dopo 5 minuti diventa bianco la pag. Devo chiudere e riaprirlo prima quando lo faceva davo colpa alla connessione dati ma lo fa anche a casa con wifi
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da marcomazzi
Salve ragazzi è possibile che sky go non lo posso usare con cavo hdmi o con all share cast.. esiste un qualche modo per poterlo fare?
inviato dal mio sbrilluccicante s3 bianco usando androidiani
Marcomazzi ancora non hai capito che skygo funziona solo su dispositivi senza HDMI. Perche sky non vuole. Io ho un pc con uscita hdmi e skygo non funziona. L'ipad non ha l'uscita.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pappagone2000
Quote:
Salve ragazzi è possibile che sky go non lo posso usare con cavo hdmi o con all share cast.. esiste un qualche modo per poterlo fare?
Marcomazzi ancora non hai capito che skygo funziona solo su dispositivi senza HDMI. Perche sky non vuole. Io ho un pc con uscita hdmi e skygo non funziona. L'ipad non ha l'uscita.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok ma è ingiusto.. io pago per avere sky e nn posso fare quello che voglio..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pappagone2000
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho un pc con uscita hdmi attaccato al televisore e sky go mi funziona perfettamente.
anzi, lo schermo del pc è proprio il televisore connesso via hdmi...
-
ragazzi ma un htc one x con Jelly Bean...quale versione devo usare ? mi potreste postare il link...grazie
-
R: Skygo
Quote:
alesi80
io ho un pc con uscita hdmi attaccato al televisore e sky go mi funziona perfettamente.
Concordo pienamente: vedo perfettamente sky go su televisione collegando il PC via hdmi
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroFrank
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
Concordo pienamente: vedo perfettamente sky go su televisione collegando il PC via hdmi
E come mai non funziona facendo la stessa cosa con il telefono?! Strano..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marcomazzi
E come mai non funziona facendo la stessa cosa con il telefono?! Strano..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
perchè quello dei tablet cellulari è una app, mentre quello del computer è una funzionalità soltanto. E poi tanti computer fissi sono collegati solo via hdmi ai monitor, e alla peggio non ci vuole nulla a tenere anche un cavo vga connesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
perchè quello dei tablet cellulari è una app, mentre quello del computer è una funzionalità soltanto. E poi tanti computer fissi sono collegati solo via hdmi ai monitor, e alla peggio non ci vuole nulla a tenere anche un cavo vga connesso...
Quindi se io vado su sky go tramite io browser del telefono e riuscissi ad accedere.. potrei usare il cavo?
-
R: Skygo
Quote:
marcomazzi
Quindi se io vado su sky go tramite io browser del telefono e riuscissi ad accedere.. potrei usare il cavo?
Esatto!
Ma dovresti pure trovare un browser che fa credere di essere su Windows o Mac però...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2