Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho anche io il tablet note 2014 e vorrei mettere skygo...come avete fatto? Dove la trovo? Funziona bene? Grazie 1000! :)
Quote:
Originariamente inviato da
luke100
[quote name="roxio" post=6242872]Be' se pensi che per il Note 2014 dopo un anno ancora aspettiamo... :D
Almeno la 2.7 funziona meglio della 2.6 e mi stupisco quotidianamente di questo miracolo...
Visto che l'hai messa ti chiedo se anche tu hai il problema dei caratteri piccolissimi...
Perché a me funziona, anche l'ondemand, ma la schermata ha caratteri e pulsanti che faccio fatica a premere tanto sono minuscoli.[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ragazzi ho anche io il tablet note 2014 e vorrei mettere skygo...come avete fatto? Dove la trovo? Funziona bene? Grazie 1000! :)
Visto che l'hai messa ti chiedo se anche tu hai il problema dei caratteri piccolissimi...
Perché a me funziona, anche l'ondemand, ma la schermata ha caratteri e pulsanti che faccio fatica a premere tanto sono minuscoli.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
La scarichi proprio dai link presenti nella discussione e la installi. No, siamo tutti masochisti e ci piacciono le app sgarruppate:rolleyes:
-
Sgarrupate? Cioè non funziona bene? Preciso che non ho mai "manomesso" il note 2014..è possibile cmq vedere skygo? Se è così..potresti linkarmi la versione che funziona per favore?
-
ho un LG G2 stock, come mamma l'ha fatto, ho installato la deltaforce79 1.7. smartphone pubblicata nella pagina precedente e miracolo! funziona benissimo.
avevo installato la versione 1.6.1 sul nexus ed andava, ora cambiato cell. e sempre sia lodato deltaforce79, Sky invece può andare ... pago 60 euro al mese, fanno pubblicità di Sky Go,e poi è compatibile con 3 cell. di numero!
-
Messa la 2.7 e skygo funziona ma Crasha ad ogni cambio canale...cmq meglio di niente :) ...grazie ! :)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Potete postare il link della versione 2.7.... Grazie
Inviato dal mio Note 3
-
Ma novia nessuna?
-
Quote:
80imma
Potete postare il link della versione 2.7.... Grazie
Inviato dal mio Note 3
http://pc.cd/IeT
Ecco a te
-
Non funziona... Sigh
Inviato dal mio Note 3
-
Quote:
80imma
Non funziona... Sigh
Inviato dal mio Note 3
ciao imma.
ma hai provato la mod2 di deltafox con i suoi suggerimenti?
te lo avevo detto in pm che sarebbe arrivata a brevissimo...
-
Per alesi... Non ho il root quindi che faccio aspetto la versione on demand per il mio Note 3 ?
Inviato dal mio Note 3
-
Io ho scaricato le versione per root, e sul mio oneplus non rootato funziona a meraviglia... Mah
-
ciao a tutti, ho provato la 1.7 mod su un cubot X6.
funzionicchia....
non ricorda username e password, non vedo ondemand, molte volte si blocca..
non so cosa sia xposed, potrebbe aiutare?
-
Salve a tutti,
col mio Note 10.1 ed.2014 quale versione di SkyGo posso mettere tra le mod della 2.7 di Dfox ?
Sto scaricando la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_by_DFoX_mod.apk
grazie.
-
salve,ho caricato la versione di deltafox,la 1.7 sul mio smartphone 6 pollici(cinese)l'applicazione è ok,ma su alcuni canali video ed audio ok,su altri invece l'audio è cavernoso ed il video al rallentatore,qualcuno ha avuto questo problema?Lo ha risolto?Grazie e buona giornata
-
ma solo io non riesco neanche a installarla la 1.7 mod sul mio nexus 5 stock con root?
-
Quote:
radagast82
ma solo io non riesco neanche a installarla la 1.7 mod sul mio nexus 5 stock con root?
Se hai la runtime ART non ti funziona. Devi mettere la runtime Dalvik e installare la 1.7 modificata e vedrai che ti funziona.
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho installato sul mio asus me301t (non rootato) la Skygo_v2.7_tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk, ma aprendo l'applicazione appare questo messaggio:
"Il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione. Scopri come accedere ai contenuti di Sky Go consultando l'elenco dei dispositivi compatibili su sky.i/skygo" Seguito da un tasto Chiudi premendo il quale l'applicazione si chiude.
Mi potete aiutare?
Grazie,
Xwang
-
Quote:
Xwang
Ho installato sul mio asus me301t (non rootato) la Skygo_v2.7_tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk, ma aprendo l'applicazione appare questo messaggio:
"Il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione. Scopri come accedere ai contenuti di Sky Go consultando l'elenco dei dispositivi compatibili su sky.i/skygo" Seguito da un tasto Chiudi premendo il quale l'applicazione si chiude.
Mi potete aiutare?
Grazie,
Xwang
Anche se il tuo dispositivo é no root (come il mio del resto) devi installare la versione modificata perché il tuo dispositivo non é un dispositivo che può ricevere skygo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dambre77
Anche se il tuo dispositivo é no root (come il mio del resto) devi installare la versione modificata perché il tuo dispositivo non é un dispositivo che può ricevere skygo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quindi devo usare la mod o la mod2?
-
Salve a tutti, ho un problema un po’ strano con il mio rikomagic mk802 iv. Le due versioni di sky go per tablet con root si installano senza problemi e partono senza messaggi di errore ma si sente solo l’audio, il video non parte, rimane sempre sulla schermata bianca di caricamento. Sapete da che puo’ dipendere?
-
Quote:
pagatti
ciao a tutti, ho provato la 1.7 mod su un cubot X6.
funzionicchia....
non ricorda username e password, non vedo ondemand, molte volte si blocca..
non so cosa sia xposed, potrebbe aiutare?
La 1.7 non ha ondeman, soltanto le versioni tablet la hanno
Quote:
gr8wings
Salve a tutti,
col mio Note 10.1 ed.2014 quale versione di SkyGo posso mettere tra le mod della 2.7 di Dfox ?
Sto scaricando la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_by_DFoX_mod.apk
grazie.
Quelle due sono o_O
Provale no? Fai prima a farlo che a scriverlo
Quote:
radagast82
Installare o far funzionare?
Non sei chiaro
Quote:
Xwang
Quindi devo usare la mod o la mod2?
Mod2? Quale sarebbe?
Quote:
80imma
Per alesi... Non ho il root quindi che faccio aspetto la versione on demand per il mio Note 3 ?
Inviato dal mio Note 3
Ondeman è solo per Tablet (e questa è la millemilesima volta che lo si ripete), quindi è inutile che aspetti ;)
-
Ti sbagli perché la versione 2.6 pur essendo per tablet funzionava sul note 3 con l on demand, anzi ti dirò funzionava addirittura sul Samsung s4.... Quindi aspetterò che qualche anima pia riesca a trovare la versione che funzioni
Inviato dal mio Note 3
-
dicevo che col mio Note 10.1 ed.2014 sto scaricando la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_by_DFoX_modk@. apk
So che esiste una mod2, dove si trova il link ?
grazie.
-
Quote:
dieguccio
Installare o far funzionare?
Non sei chiaro
beh, se scrivo che non si installa non si installa ;)
semplicemente quando tappo sull'apk parte il processo di installazione, poi compare la X in alto a sinistra con la scritta Installazione non riuscita.
In genere conflitti con la runtime (uso ART da sempre, e mai avuto problemi con le precedenti versioni mod di skygo) si manifestano all'apertura dell'applicazione, non durante l'installazione...
ma potrei anche sbagliarmi, fatto sta che non si installa
-
Quote:
80imma
Ti sbagli perché la versione 2.6 pur essendo per tablet funzionava sul note 3 con l on demand, anzi ti dirò funzionava addirittura sul Samsung s4.... Quindi aspetterò che qualche anima pia riesca a trovare la versione che funzioni
Inviato dal mio Note 3
e c'è già la versione 2.7 ondeman, ma resta sempre che è adattata, non è una versione per smartphone ;)
Quote:
gr8wings
dicevo che col mio Note 10.1 ed.2014 sto scaricando la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_by_DFoX_modk@. apk
So che esiste una mod2, dove si trova il link ?
grazie.
io non l'ho visto qui questo link, per questo chiedevo dove lo avevi visto
attendiamo
Quote:
radagast82
beh, se scrivo che non si installa non si installa ;)
semplicemente quando tappo sull'apk parte il processo di installazione, poi compare la X in alto a sinistra con la scritta Installazione non riuscita.
In genere conflitti con la runtime (uso ART da sempre, e mai avuto problemi con le precedenti versioni mod di skygo) si manifestano all'apertura dell'applicazione, non durante l'installazione...
ma potrei anche sbagliarmi, fatto sta che non si installa
hai disinstallato la precedente versione?
-
giorno,ho un tablet Zenithink da 10.1 pollici,ho caricato le 2 versioni(sia mod.che non)ma appena klikko per fare l'installazione,parte normalmente x farla,come con tutte le altre apk.,ma poi genera la rottura di"scatole"Installazione non riuscita e la x per chiudere.Mi son posto una domanda e chiedo anche qui Lumi in proposito,ho sky go installato su smartphone(sempre la devilfox,1.7,va alla grande,solo qualche problema audio video in qualche canale,audio cavernoso e video a rallenty)ed anche su pc,la mia domanda era,ma forse devo disinstallare prima quella su pc?Ho fatto prova con altro programma(per vedere se era un problema di sd card o del tablet(lo uso già da 2 anni e non ho avuto mai problemi)e si è installato normalmente.
-
Quote:
dieguccio
CUT
hai disinstallato la precedente versione?
yes, fatto anche pulizia di cache e dalvik
-
La mod 2 è questa:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6231289
Quindi quale devo usare sul mio me301t non rooted?
EDIT ho installato la mod2 e sembra funzionare.
-
Quote:
radagast82
yes, fatto anche pulizia di cache e dalvik
stranissimo
provato anche a scaricarla di nuovo?
hai il root visto che hai fatto il wipe dalvik
perchè non provi a copiarla direttamente in data/app?
Quote:
Xwang
ottimo ;)
-
Da oggi è presente nel Galaxy Apps anche per l's5...
-
Quote:
dieguccio
stranissimo
provato anche a scaricarla di nuovo?
hai il root visto che hai fatto il wipe dalvik
perchè non provi a copiarla direttamente in data/app?
CUT
riscaricata, messa in data/app, riavviato e non è successo nulla, ho provato a installarla da data/app e adesso il messaggio di errore è Errore di analisi: Errore durante l'analisi del pacchetto.
Ho provato a deflaggare l'opzione di Verifica App nel menu Sicurezza in Impostazioni e nulla da fare.
non so più cosa provare...
più che altro mi viene un dubbio. Se Lollipop avrà la runtime ART e basta, skygo 1.7 non funzionerà a prescindere... o sbaglio? perchè se così fosse non mi sbatto più di tanto ora, visto che quando aggiornerò sarei punto e a capo
-
1 allegato(i)
Sulla developer preview di android lollipop funziona
-
Quote:
radagast82
riscaricata, messa in data/app, riavviato e non è successo nulla, ho provato a installarla da data/app e adesso il messaggio di errore è Errore di analisi: Errore durante l'analisi del pacchetto.
Ho provato a deflaggare l'opzione di Verifica App nel menu Sicurezza in Impostazioni e nulla da fare.
non so più cosa provare...
più che altro mi viene un dubbio. Se Lollipop avrà la runtime ART e basta, skygo 1.7 non funzionerà a prescindere... o sbaglio? perchè se così fosse non mi sbatto più di tanto ora, visto che quando aggiornerò sarei punto e a capo
Non so che dirti
Capisco che non sia veda, ma che non si installi è assurdo o_O
Quote:
cubalibre83
Sulla developer preview di android lollipop funziona
Runtime dalvik?
Quote:
androfox72
Scaricato sul mio s4..niente da fare..sempre il diabolico errore 1023
Bhe, è ormai evidente che il problema non è di skygo, c'è qualcosa che non va nel tuo telefono
-
Quote:
topeka88
giorno,ho un tablet Zenithink da 10.1 pollici,ho caricato le 2 versioni(sia mod.che non)ma appena klikko per fare l'installazione,parte normalmente x farla,come con tutte le altre apk.,ma poi genera la rottura di"scatole"Installazione non riuscita e la x per chiudere.Mi son posto una domanda e chiedo anche qui Lumi in proposito,ho sky go installato su smartphone(sempre la devilfox,1.7,va alla grande,solo qualche problema audio video in qualche canale,audio cavernoso e video a rallenty)ed anche su pc,la mia domanda era,ma forse devo disinstallare prima quella su pc?Ho fatto prova con altro programma(per vedere se era un problema di sd card o del tablet(lo uso già da 2 anni e non ho avuto mai problemi)e si è installato normalmente.
Skygo funziona solo su due dispositivi alla volta
Devo essere sincero, non ricordo che errore mi diede tentando l'uso sul terzo dispositivo
Ricordo di preciso, che finché non disassociavo un PC, non mi prendeva in carico il secondo pc, che fosse questo?
Dovresti provarci, però ricorda che poi resta invariabilmente per 30 giorni
-
grazie dieguccio per la risposta,si lo so che funziona solo su 2 prodotti,ma l'installazione non la dovrebbe fare prima?Poi se avvio il programma mi dovrebbe comparire il msg.che ho 2 device attivi e ne devo eliminare uno,almeno credo che dovrebbe essere così.
P.S.nello smartphone funziona la versione 1.7 devilfox,ma non capisco come mai alcuni canali si vedano a rallenty con audio cavernoso,mentre gli altri sono ok(i canali che difettano sono questi:tg 24,tg 24 sport,sky uno,supercalcio,sky calcio 6 e 9,i 2 fox e eurosport)
-
Quote:
dieguccio
Bhe, è ormai evidente che il problema non è di skygo, c'è qualcosa che non va nel tuo telefono
Anch'io S4 e stesso errore..
-
Hanno rilasciato la versione 1.7.1. Esiste già l'apk per dispositivi rooted?
-
Quote:
dieguccio
Anche a me continua a dare lo stesso errore, come peraltro a tanti altri... É un problema di skygo
-
Quote:
nothingman
Hanno rilasciato la versione 1.7.1. Esiste già l'apk per dispositivi rooted?
magari questa riesco a installarla...