Visualizzazione stampabile
-
Forse se lo resetti risolvi
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
5n0rk
ragazzi scusate ma skygo sul note 10.1 funziona con l'ultimo update ufficiale a JB? mi interessa l'app ufficiale di skygo tablet con l'ondemand! grazie
Ciao non funziona con l'aggiornamento a J.B. Ho chiamato Sky che onfermano applicazionenon ncora aggiornata.Dicono lo faranno a breve.
Probabilmente potrebbe funzionare ritornando ad ICS ma non lo so, ho chiesto sul forum proprio questo ma ancora non ho avuto risposte.
Ciao
-
Quote:
mariorewind
Forse se lo resetti risolvi
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Ciao,
intendi reset di fabbrica oppure ripristino tramite Kies ad ics?
-
Reset di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
mariorewind
Il reset di fabbrica lo riporta ad ICS ?
Grazie.
-
Quote:
68facso
Il reset di fabbrica lo riporta ad ICS ?
Grazie.
no! lo lascia a jb.
-
Quote:
buzzy104
no! lo lascia a jb.
Ciao,scusate ma allora non c'e' modo di riportarlo ad ICS ?.
-
Quote:
Originariamente inviato da 68facso
Ciao,scusate ma allora non c'e' modo di riportarlo ad ICS ?.
Scaricati la rom Ics itv da sammobile e flasha con odin.
Per me non ne vale la pena
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao, sono sempre io...
aggiornamento: sul Tablet Samsung Galaxy 10.1 (N8000) aggiornato a JellyBean 1 mese fa...circa, l'applicazione SKYGO non mi funziona ancora (con comparsa del messaggio che l'applicazione non è supportata e che stiamo lavorandoci...). Ieri ho aggiornato, sempre a JellyBean. il galaxy s2 e su questo dispositivo, invece, SKYGO funziona......(??!!).
Come mai ??
L'applicazione è la stessa così come JellyBean....come mai, secondo voi, sul telefono si vede e nel tablet no?
-
Quote:
68facso
Ciao, sono sempre io...
aggiornamento: sul Tablet Samsung Galaxy 10.1 (N8000) aggiornato a JellyBean 1 mese fa...circa, l'applicazione SKYGO non mi funziona ancora (con comparsa del messaggio che l'applicazione non è supportata e che stiamo lavorandoci...). Ieri ho aggiornato, sempre a JellyBean. il galaxy s2 e su questo dispositivo, invece, SKYGO funziona......(??!!).
Come mai ??
L'applicazione è la stessa così come JellyBean....come mai, secondo voi, sul telefono si vede e nel tablet no?
L'applicazione non è la stessa (sono versioni diverse ed infatti su tablet puoi utilizzare l'ondemand): ecco perché sul tablet non funziona con JellyBean mentre funziona su smartphone.