Ciao :) io la uso sul mio Galaxy S3 ed è perfetta sia come video che come audio.RICORDA che per andare veloce e con buona definizione usa una linea WI FI..altrimenti con la connessione dati è molto più lenta.Cordiali saluti
Visualizzazione stampabile
Ciao :) io la uso sul mio Galaxy S3 ed è perfetta sia come video che come audio.RICORDA che per andare veloce e con buona definizione usa una linea WI FI..altrimenti con la connessione dati è molto più lenta.Cordiali saluti
Qualcuno ha provato la 1.4.5 su tablet?
mi sembra che sky go 1.4.5 sia per iphon non per android.
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
Macché... la ho provata su s plus e funziona benissimo...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
hai ragione c`e' pure per android ,l'ho istallata sul mio tablet archos non ruttato pero' si apre solo tg24 gli altri programmi schermo bianco.
scusa alesi80 ma sul tuo s plus che versione di android hai istallato?
Io non riesco a trovare la apk della 1.4.5 (se non tramite Aptoid) - qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? grazie!
Ciao, qualcuno è riuscito a far funzionare sky go sul MI-2 XIAOMI?
Le ultime versioni di skygo hanno multi controlli, cioè hanno il controllo per il root, poi un controllo che controlla che il codice di controllo del root non venga alterato e inoltre hanno anche i DRM. Non è proprio facilissima da aprire come applicazione. Se qualcuno ci riusciss ben venga, io non ce l'ho fatta.