Visualizzazione stampabile
-
Adesso funziona l'applicazione ma mi fa vedere solo sky tg24. Quando vado su sky sport 1 mi dice: "si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali sky tg24 e sky tg 24 eventi (cod.:A4016)."Il mio Dispositivo(tab 2 7") non ha subito nessun processo di rooting. Aiuto!!
-
A me ha fatto riassociare il dispositivo a quando se vado su sky sport (qualsiasi canale) tenta di connettersi e dopo un po diventa tutto nero e mi dice "sky go si è fermata" e chiude tutto :(
Aggiornamento
Ho riavviato lo smartphone e ogni tanto sembra funzionare, a un certo punto è partito sky sport 1 ma poi e tornato il display nero ma senza craschare, sembra quasi che perda il segnale bho, non so se può essere un problema di connessione alla rete wifi !
-
Tf201 stock no root.
Mi va abbastanza bene, uguale a come andavano le varie versioni 1.4.x
-
http://www.mediafire.com/download/nh....2.5.0_ita.apk
versione 2.5.0 per tablet con on demand.
stasera la provo sul mio transformer prime.
se qualcuno riesce a provarla prima ci aggiorni
-
A me la 1.5 su S3 Mini funziona benissimo anche per Sky Sport ma sono a lavoro e l'ho testato pochissimo.
Non mi ha dato nessun problema.
Ma la versione per tablet con l'on demand posso provare a installarla anche sullo smartphone? Non si sovrascrive alla 1.5 vero o si?
-
Ma hanno gia' rilasciato una nuova versione successiva alla 1.5!!!!
Quando li apro mi da questa avviso! :(
-
Installato 1.5 su Prestigio PAP5000TDUO rooted ma mi dice che esiste una versione più aggiornata. Sia con apri che con chiudi mi va in crash!
-
Forse si erano accorti che dava qualche problema e ne hanno subito rilasciata un'altra... :(
-
Sul sito samsung indica la 1.5 come ultima versione!
-
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
Grande, app scaricata e funzionante al 100% su xiaomi mi2s con cyano 10.2
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App