A me adesso funziona, non mi dice piu' che esiste nuova versione!
Chi ci capisce qualcosa e' bravo.
Visualizzazione stampabile
A me adesso funziona, non mi dice piu' che esiste nuova versione!
Chi ci capisce qualcosa e' bravo.
Niente da fare alesi80, sempre lo stesso messaggio. Ho scaricato e provato entrambe le versioni da te postate, ma il messaggio è sempre lo stesso. Consigli?
Scusate tutti ma adesso funziona! Ho un samsung galaxy tab 2 7.0. Ho semplicemente installato l'app skygo postata da alesi80, ho spento il dispositivo e riacceso e adesso va. Grazie alesi80, non sapevo che bisognava riavviare il dispositivo.
A me invece installando la vers 1.5 su lg optimus l9 non root sky tg24 va senza battere ciglio ma quando vado a visualizzare gli altri canali compresi nel mio abbonamento li carica e dopo un pò sembra disconnettersi e il display diventa nero, però non crascha perchè rimangono i menu attivi e se riclicco sul canale lo ricarica e si vede per un po ma poi torna a fare lo stesso scherzo, bho stasera lo proverò meglio a casa dove ho il wifi un po più stabile.
A me continua a chiedermi se lo voglio aggiornare.
Raga io ho note 2.. in wifi funziona tutto bene poi in copertuta dati normale solo sky tg 24 perché gli altri canali li carica a tempo infinito e non li apre mai. In camera mia vodafone prende h+ e speed test ogni volta mi da bamda intorno ai agli 8mps download w 4mbps in upload. Quindi la connessione è eccellente.. dov'è il problema??
Funziona. ma ho il root e mi blocca gli altri canali. Come posso nascondere il fatto che il mio telefono è rootato?
Quote:
Originariamente inviato da gconcu
Scarica dallo storie l'app ota rootkeeper . prima di aprire sky go USA questa app che attiva/disattiva il root.
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App