Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sono un nuovo utente e l'altra settimana mi hanno regalato un tablet acquistato su www.kingshop.it ( è quello da 7 pollici costo 69,99 ) ora so che non è il top visto il costo e che presumo sia di fabbricazione cinese, ma volevo sapere se su questo dispositivo è possibile installare e vedere skygo , io ho fatto qualche prova con delle apk che ho trovato ma una volta avviata la app mi dice con non si puo connettere al server.
grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno se è possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da paulista73
salve a tutti sono un nuovo utente e l'altra settimana mi hanno regalato un tablet acquistato su
www.kingshop.it ( è quello da 7 pollici costo 69,99 ) ora so che non è il top visto il costo e che presumo sia di fabbricazione cinese, ma volevo sapere se su questo dispositivo è possibile installare e vedere skygo , io ho fatto qualche prova con delle apk che ho trovato ma una volta avviata la app mi dice con non si puo connettere al server.
grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno se è possibile.
Cerca in questa discussione il link per la versione per tablet . penso sia 2.0
Ovviamente non devi avere il root nel tablet
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App
-
vediamo quanti thanks mi merito
http://ge.tt/api/1/files/8QKLOfq/0/blob?download
versione 2.5.0 che funziona perfettamente su dispositivi senza root...
-
Che peccato per un momento ho pensato che girasse anche sul mio mini PC Android! Grazie lo stesso....
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesi80
Grazie grazie
finalmente on demand
Tablet Sony xperia s
Funziona perfettamente
-
Quote:
alesi80
Ma è una versione per tablet o smartphone?
-
Quote:
alesi80
dicci che è anche per smartphone...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da hbkekko
dicci che è anche per smartphone...:'(
Io vedo solo sky tg 24 come mai? Ho un padfone 2...sapete linkarmi l'apk giusto sia x cell che per tab? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2
-
Quote:
gabra74
Io vedo solo sky tg 24 come mai? Ho un padfone 2...sapete linkarmi l'apk giusto sia x cell che per tab? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2
te lo spiego io.
sky go ha un controllo che verifica se il dispositivo android è connesso ad uno schermo esterno, tipo un televisore via hdmi oppure, nel tuo caso uno schermo da 10 pollici.
l'unica alternativa che hai, se non hai il root, è usare la vers. 1.5.0 solamente sul cell...
-
Quote:
alesi80
vediamo quanti thanks mi merito
versione 2.5.0 che funziona perfettamente su dispositivi senza root...
L'app si installa perfettamente,si avvia,ma quando inserisco user e password si blocca e si chiude. Utilizzo un acer Iconia A1-810. prima avevo la versione 1.4.5 e funzionava,poi mi diceva di aggiornare,ho provato la 1.5 ma potevo vedere solo skytg24. Adesso con questa versione non riesco neanche ad entrare con i miei dati che si blocca. Consigli :S