Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroFrank
Ma è una versione per tablet o smartphone?
Questa é la versione per i Tablet...
-
Quote:
alesi80
Qui potete leggere la procedura che ho seguito per far funzionare la versione 2.5 anche sul mio Galaxy Tab 7.7 con root: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2983555
-
Quote:
giulio87
Fatte varie prove durante il pomeriggio e sembra funzionare tutto, anche la funzione "On Demand".
Ci tengo a precisare che io ho un Samsung Galaxy Tab 7.7 con rom stock ics 4.0.4 e root.
Questi sono i passaggi che da effettuatuare:
0) installate SkyGo 2.0 dal Samsung Apps ed immettere i parametri di accesso (a questo punto non vi sarà permessa la visualizzazione di nessun programma al di fuori di Sky TG 24 se avete il root);
1) se avete effettuato il "temp unroot" tramite Superuser (o SuperSU) ripristinate il root;
2) tramite un qualsiasi file manager in cui sia possibile modificare la memoria di sistema
* andate in system/app e modificate "superuser.apk" in "superuser.apk_old";
* se avete aggiornato SuperUser, fate la stessa cosa per il pacchetto aggiornato che troverete in data/app, nel mio caso il file era "com.noshufou.android.su-2.apk" (o "eu.chainfire.supersu-1.apk");
* andate in system/xbin e modificate "busybox" in "busybox_old" (in alcuni tablet questo file potrebbe trovarsi in system/bin, in altri il file da modificare si chiama "su");
3) riavviate il tablet (se avete fatto tutto nel modo corretto, al riavvio non dovreste più trovare l'applicazione SuperUser);
4) dal Play Store installate OTA RootKeeper;
5) aprite OTA RootKeeper e premete dove c'è scritto "Temp un-root (keeps backup)";
6) aprite Sky Go e buona visione!
La cosa buona di questa procedura è che, quando vi dovessero servire i privilegi di root, basterà aprire OTA RootKeeper e selezionare "Restore root", senza perciò dover ripristinare superuser e busybox.
Spero di essere stato chiaro!
Giulio
P.S. Ho installato la versione 2.5 di Sky Go e tutto sembra funzionare a dovere, ondemand incluso.
ma poi le app che hai rinominato non servono più(superUser e Busybox, ad esempio)?
posso continuare ad installare app che hanno bisogno del root per funzionare?
grz
-
Robertom, quando a me serve il root (per esempio per "Titanium Backup") vado su "Voodoo OTA RootKeeper" e seleziono la voce "Restore root", e tutto funziona perfettamente.
-
installata ultima versione 1.5 postata dal gentile paoletto23, su Grand Duos, tutto regolare......
grazie ancora
-
Scusate ragazzi ma ancora non c'è una versione di Skygo funzionante per il buon vecchio Galaxy S? :) Grazie
-
Installata ver1.5 su xperia z tutto perfetto ottimo lavoro.
grazie mille.
Saluti
-
Un modo per vedere on demand su s4 non esiste?
-
Quote:
fulvio63
installata ultima versione 1.5 postata dal gentile paoletto23, su Grand Duos, tutto regolare......
grazie ancora
Ma dov'è questo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroFrank
Skygo per smartphone 1.5
http://db.tt/s2DXPJDT
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App