[UFFICIALE] Skygo

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 81 di 265 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

In effetti non è che non funziona proprio, si vede il canale per un po e poi lo schermo diventa nero poi basta premere di nuovo sul canale e riparte.... Probabilmente è il preludio ad un blocco completo!

Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
  • 05-09-13, 15:14
    ozric
    Quote:

Originariamente inviato da beccocapo Visualizza il messaggio
    In effetti non è che non funziona proprio, si vede il canale per un po e poi lo schermo diventa nero poi basta premere di nuovo sul canale e riparte.... Probabilmente è il preludio ad un blocco completo!

Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App

A me è successo proprio così, all'inizio tutto liscio, poi ha iniziato a fare come dici tu ed ora clicchi sul canale e va in caricamento infinito senza caricare niente. Ho provato anche a fare cancella dati e cache da gestione applicazioni, ma rifacendo il login e collegandomi non è cambiato niente.
  • 06-09-13, 14:36
    meno26
    Quote:

Originariamente inviato da meno26 Visualizza il messaggio
    Ho già scritto e cerco aiuto: ho un HTC One S, installato la versione Sky Go 1.5, sempre audio asincrono con il video, da sempre e con qualsiasi connessione...Come fare?

un aiuto o un consiglio per favore?Grazie...
  • 08-09-13, 11:17
    xr65de
    Ciao a tutti Sky Go 1.5 a oggi perfettamente funzionante su xperia z
    Saluti
  • 10-09-13, 19:07
    tottifg
    Ciao a tutti e grazie per il lavoro negli aggiornamenti. Sul mio tablet mediacom mp980s4 da 9,7' partono sia la 1.5 per smartphone che la 2.5 per tablet. Pero in full screen copre a stento mezzo schermo. Suggerimenti??? Versioni compatibili?? Grazie
  • 11-09-13, 11:51
    gconcu
    Niente da fare. Sul mio smart non va neppure se ripristino eliminando le tracce del root riportandolo alla situazione di fabrica.
  • 12-09-13, 10:49
    mastaniello
    Quote:

Originariamente inviato da gconcu Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Sul mio smart non va neppure se ripristino eliminando le tracce del root riportandolo alla situazione di fabrica.

Ciao,
    non so se mi trovo nella stessa situazione. Ho un Galaxy S3. Dopo aver rootato il telefono, con apposita procedura ho azzerato i contatori ed eseguito un hard reset: dovrebbe essere tornato alle condizioni originali di fabbrica, giusto? Dopo aver installato l'app dallo store Samsung ed aver eseguito l'accesso, riesco a vedere solo sky tg 24 ricevendo per gli altri canali il codice di errore A4016.
    Ho cercato di leggere tra i post precedenti e non ho trovato o forse visto una soluzione per questo problema.
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 81 di 265 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
    Ultima pagina