La cosa strana è che non siete gli unici ad avere questo problema è come se dopo aver fatto il root, anche ritornando ad impostazioni di fabbrica rimanga qualcosa di modificato nel sistema...
Visualizzazione stampabile
La cosa strana è che non siete gli unici ad avere questo problema è come se dopo aver fatto il root, anche ritornando ad impostazioni di fabbrica rimanga qualcosa di modificato nel sistema...
Scusate...ma per eliminare il root, non bisogna flashare la ruu?
Almeno per il mio HTC desire dovrebbe essere cosi (non l'ho mai eseguito quindi non vi so darevla certezza matematica )...non so come funziona l's3...
ciao, sto pensando di acquistare un mini pc android. volevo sapere se vi è possibile installare sky go..grazie
ciao,ne ho comprato uno 15gg fa con l'intenzione di vederci skygo,istallata sia la versione per smartphone 1.5 che la mod 2.5 per tablet,in entrambe fa vedere solo skytg 24 quando provo con gli altri canali mi dice che se il mio dispositivo ha subito un rooting non è permessa la visione,ovviamente il mio mini pc non ha subito rooting, ho scoperto invece che l'app skygo controlla l'uscita video hdmi/av inibendo la visione dei canali,quindi per concludere l'app si istalla e si vede pure abbastanza bene,il problema da risolvere è quello che ti ho descritto e qui passo la palla a chi è più smanettone di me nel trovare soluzioni.....
Ma skygo funziona su nexus 7 non rootato?
Ciao ragazzi!!!
A me non funziona...continua a crashare su skytg24...quando cambio canale invece si blocca proprio ed esce il messaggio che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.
Con le versioni precedenti non avevo problemi...
Ho un Nexus 7 3G non rootato...
Mi aiutate????
Grazie!!!!