Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno io ho usato questa guida Guida Sky Go su Mini PC Android su mini pc, rootato ovviamente, e funziona alla grande
trattandosi di procedura che serve anche per nascondere l'utilizzo della porta HDMI credo che vada bene anche per il tablet,e credo anche per smartphone rootati...
-
dove posso trovare l'apk per nexus4? il link presente nella sezione nexus mi dice che è privato e non riesco a prenderlo
-
qual è la situazione per un tab 10.1 samsung rootato?
ho installato la versione 2.5 moddata per tablet ma mi blocca perchè trova il root
se installo la 1.5 funge?
-
Questa é la versione funzionante per i cellulari.....
http://www.anonimo.co/?http://www.me..._v.1.5_ita.apk
-
Quote:
Originariamente inviato da glucapg
qual è la situazione per un tab 10.1 samsung rootato?
ho installato la versione 2.5 moddata per tablet ma mi blocca perchè trova il root
se installo la 1.5 funge?
Usa la guida che ho già postato
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
serve sempre root per vedere skygo su htc one?
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
Usa la guida che ho già postato
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
ho provato, ma mi da sempre il blocco
anche con la versione 1.5 per cellulari
-
Quote:
Originariamente inviato da glucapg
Ciao all'interno di quella guida troverai un mio post in fondo alla pagina dove ci sono le comunicazioni tra utenti, leggi attentamente la parte dove c'è scritto:'' ho risolto facendo così..... ''
-
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Quote:
Ciao all'interno di quella guida troverai un mio post in fondo alla pagina dove ci sono le comunicazioni tra utenti, leggi attentamente la parte dove c'è scritto:'' ho risolto facendo così..... ''
Androidiani App
Per i dispositivi rootati la cosa fondamentale e cancellare le tracce del root questo si fa eliminando l'applicazione superuser seguendo la procedura all'interno di quella guida
-
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Quote:
Quote:
Androidiani App
Per i dispositivi rootati la cosa fondamentale e cancellare le tracce del root questo si fa eliminando l'applicazione superuser seguendo la procedura all'interno di quella guida
Androidiani App
A me succedeva la stessa, cosa procedura fatta alla lettera ma non mi partiva sino a quando non ho eliminato l'applicazione superuser dalla cartella system/app con Root Explorer