Mi spiace ma non è cosi: Trevisandoc ti ha risposto correttamente
Visualizzazione stampabile
Funziona!!! funziona!!! funzionaaaaa!!!!
grandissimo beccocapo! finalmente riesco a usare skygo sul mio mk808!!!
l'unico problema è che non riesco a mettere lo "schermo intero" durante la partita mentre nel film onDemand funziona in automatico....bho ;-P
ne approfitto per fare una domanda da ignorante: seguendo la guida ho dovuto cancellare superSU....per usarlo bisognerà reinstallarlo oppure basta andare su RestoreRoot e me lo reinstalla? (ho letto che accenna ad una copia di backup e ho pensato che magari ripristina tutto)
ri-mille grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da glucapg
Buongiorno, grazie a voi!
Do solo indietro oggi quello che questo forum mi ha dato in passato, nella vita c'è un momento per dare ed un momento per ricevere. Ecco in proposito vorrei sapere da te e da altri se la qualità dell'immagine trasferita da tablet a tv via HDMI se messa a tutto schermo sgrana oppure è nitida. Vorrei rootare un tablet ma non vorrei trovarmi nella stessa situazione del mini pc Android che mi incornicia la partita.
Per quanto riguarda app superuser si può ristallare, cioè vedere l'applicazione nella schermata delle app, a patto che prima di usare sky go si faccia la solita procedura di cancellazione da system/app con Root Explorer, mi chiedo :è fondamentale averla? Certo dipende dall'esigenza di ognuno.... quindi a voi la scelta.
Come diceva il mio mentore:
''Auguro a tutti voi una splendida vita di successo!''
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
x glucapg: basta cancellare l'applicazione in system/app!
se non la trovi (e hai superSU) apri l'app e vai in impostazioni. Da li cerca tra le voci "installa in system" e ti comparirà! <-
x beccocapo: strarigrazie ancora ^_^
in effetti ora con skygo non dovrei piu pacioccare con il minipc che utilizzo principalmente per vedere in streaming e come "lettore dvd"!
Test su HAWUEI U8815: tutto OK ma se si ruota va in errore.
Quote:
Originariamente inviato da gconcu
Hai la 2.5 moddata?
Quote:
Originariamente inviato da gconcu
scusami ero convinto che fosse un tablet....