Visualizzazione stampabile
-
Io ho ztev970 rootato e con la guida tramite ota sono riuscito a far partire sky go ma i canali mi si vedono al rallentatore! e sono anche in wi-fi in questo momento..
potrebbe essere un problema della poca potenza del cellulare? Anche se è un dual-core..
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da b4cco
Io ho ztev970 rootato e con la guida tramite ota sono riuscito a far partire sky go ma i canali mi si vedono al rallentatore! e sono anche in wi-fi in questo momento..
potrebbe essere un problema della poca potenza del cellulare? Anche se è un dual-core..
grazie :)
Ram?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
1 gb... diciamo che non ho mai avuto problemi a far girare anche giochi un po' più pensatucci (mai cose esagerate però.. non ci provo nemmeno)
-
A ram sta bene, mi pare strano..... Hai la 1.5 giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
A ram sta bene, mi pare strano..... Hai la 1.5 giusto?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
sisi! ma infatti mi sembra strana come cosa! Forse è mal supportato dai processori mtk ma mi sembra che non sia il solo ad averlo installato..
-
Quote:
Originariamente inviato da b4cco
sisi! ma infatti mi sembra strana come cosa! Forse è mal supportato dai processori mtk ma mi sembra che non sia il solo ad averlo installato..
Idea.... prova, quando sei in wifi a disattivare la connessione dati potrebbero disturbarsi e abbassarsi la performance dello ZTE
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto e di questo vi ringrazio anticipatamente.
Ho acquistato un THL W7 (che conoscete sicuramente) telefono cinese ma perfettamente funzionante (ho installato anche la vostra APP).
Ho scaricato l'ultima apk di sky go (1.5) ma come tutte le altre mi permette di vedere solo SKYTG24.
l'ho ROOTtato (almeno credo) e sotto "Impostazioni" ho tolto il flag su "Abilita superuser" ma ancora niente.
A questo punto entrate in gioco voi: COSA POSSO FARE???? GRAZIEEEEEEEEEEE
-
Quote:
Originariamente inviato da sorbano
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto e di questo vi ringrazio anticipatamente.
Ho acquistato un THL W7 (che conoscete sicuramente) telefono cinese ma perfettamente funzionante (ho installato anche la vostra APP).
Ho scaricato l'ultima apk di sky go (1.5) ma come tutte le altre mi permette di vedere solo SKYTG24.
l'ho ROOTtato (almeno credo) e sotto "Impostazioni" ho tolto il flag su "Abilita superuser" ma ancora niente.
A questo punto entrate in gioco voi: COSA POSSO FARE???? GRAZIEEEEEEEEEEE
Leggi i post precedenti troverai la soluzione...
Inviato dal mio CEROS CT9716-W usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti ragazzi
Ho acquistato una tablet rapporto di schermo 4:3 con android 4.2.2 , con versione Sky Go 2 .5
il problema è sempre lo stesso del mini PC android, una piccola finestra di visione,come e' possibile vederlo in full screen dal momento che i tasti extend non ci sono?
Grazie.
Inviato dal mio CEROS CT9716-W usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito ad installare la 2.5 mod sulla mia t428 (seguendo la guida con root) e devo dire che funge tutto egregiamente. L'unico problema è che in "on demand" cinema vedo solo la lista degli ultimi arrivi, mentre se accedo dal pc vedo tutto il resto (collezioni intrattenimento ecc ecc). Sapete se il pacchetto è limitato sul on demand x tablet o c'è un problema con la versione 2.5? Avevo letto che a Luglio sky avesse ingrandito l offerta di titoli a disposizione di sky go, ma io ne vedo solo 9!
Grazie
Grazie
UPDATE: sembra che sky go sia un never ending story! Ho trovato il problema ma non la soluzione. Sembrerebbe che l'app sia completa, ma quando forzi la visione in landscape (ad esempio su ogni tv device) non si vede la barra menu posta sotto i titoli (quella che permette di muoversi dai nuovi arrivi ai film per categorie)! Avete idea se si possa fare un resize in qualche modo? Il resize però dovrebbe essere solo del app, perchè tutte le altre apps e menu si vedono alla grande. Il ragazzo che l ha provata sulla tv mk808 non ha nessuno di questi problemi?
UPDATE2: risolto parzialmente. Installando "full screen" riesco a vedere un 5% della barra di menu! Non vedo le scritte ma questo mi permette di selezionare i tasti e scorrere il menu! meglio di niente! Ciao