Quote:
Originariamente inviato da makka1973
Per favore puoi dirmelo chiaramente senza farmi questi rebus? :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da makka1973
Per favore puoi dirmelo chiaramente senza farmi questi rebus? :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
in coda ^_
Dunque sky Ha deciso di estendere la sua versione mobile Su dispositivi costosissimi come ipad 1e 2 iphone galaxy tab 10.1 e 8.9. Per caso sapete se in futuro estenderá questo servizio anche sui nostri android?di certo superiori per potenza allo stesso iphone..?o credete che qualcuno cracckerá la versione di sky go e la renderá dislonibile anche Su android?Saluti
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
Sky Go funziona già su Samsung Galaxy Tab 10,1 e 8,9 distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA.
Ciao, ho letto che Sky go e disponibile per certi dispositivi android tipo s2, s htc hd, ma per Sky uk, quindi credo che tra pochi mesi sia disponobile anche qui in Italia, periamo presto!
Boh dopo aver visto lo spot sono andato sul sito:
Con Sky Go la tua TV si muove con te - Sky.it
e li' dicono che e' disponibile "su iPhone, tablet e PC". Quindi niente Android, almeno non sui telefoni ma solo tablet. Infatti nelle faq scrivono:
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
- IPhone (3GS, 4, 4S), PC e tablet Apple iPad 1 e 2 (con sistema operativo uguale o superiore alla versione 4.0) e Samsung Galaxy Tab 10.1” e 8.9” (solo se distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA).
Ma PERCHE'??? Di SkyGo se ne parla da quasi un anno, e fate una versione Android ma solo per tablet e solo per Samsung, e solo quelli ufficialmente distribuiti da Samsung Italia???
Ma annasserotuttiaffastistron%i....
Da qualche parto ho letto che nel prossimo futuro sarà disponibile a tutte le piattaforme, quindi anche Android.
Possiedo il Samsung Galaxy Tab 10.1....qualcuno saprebbed irmi come mai nel Market non esiste l'applicazione Sky go????
Vorrei capire il motivo....se qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi....
Grazie!