Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da piovra67
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Credo che si riferisca alla possibilità di installare due versioni diverse di skygo se fosse così la cosa è assolutamente fattibile avrai solo la scocciatura di dover fare il login ogni volta che aprirai uno skygo diverso ....
Inviato dal mio CEROS CT9716-W usando
Androidiani App
No. Pensavo che disinstallando la versione per smartphone finora usata e installandpo quella per tablet, dovessi riassociare il dispositivo essendo due versioni diverse...
Scusa l'ovvietà, ma il dispositivo è sempre lo stesso!!!!!!!!
Inviato dal mio CEROS CT9716-W usando Androidiani App
-
Grazie. Mi hai risolto un dubbio... quindi devo solo togliere quella per lo smartphone e mettere quella per tablet!!! Meno male...
-
Per curiosità ma a che serve avere due versioni installate su uno stesso dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piovra67
Per curiosità ma a che serve avere due versioni installate su uno stesso dispositivo?
Quoto. Sono curioso. che differenza c'è? Quella per smartphone credo non abbia l on demand, se non erro...
-
Nemmeno quella per tab ha ondemand su android (che io sappia)
-
Quote:
Originariamente inviato da Breathh
Quoto. Sono curioso. che differenza c'è? Quella per smartphone credo non abbia l on demand, se non erro...
Nel mio caso sostanzialmente solo per fare delle prove.
devo dire che 2.5 nel tablet mi fa vedere on demand e la 1.5 mi permette di vedere la partita sul tablet da 4:3, a tutto schermo senza bande sopra e sotto ;-)
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
Trevisandoc
Funziona!! E ha anchel'on demand!!!! Evvivaaaaa grazieeeee
-
Quote:
Trevisandoc
Ciao, si x il tablet la versione 2.5 ha l on demand.
-
Quote:
beccocapo
Nel mio caso sostanzialmente solo per fare delle prove.
devo dire che 2.5 nel tablet mi fa vedere on demand e la 1.5 mi permette di vedere la partita sul tablet da 4:3, a tutto schermo senza bande sopra e sotto ;-)
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Ok claro! Una curiosità, con la 2.5 sul mini pc vedi tutto lo schermo? presumo che tu forzi il landscape mode... Io perdo la barra sotto il cinema on demand...
-
Quote:
beccocapo
Idea.... prova, quando sei in wifi a disattivare la connessione dati potrebbero disturbarsi e abbassarsi la performance dello ZTE
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Purtroppo neanche facendo così cambia qualcosa :| qualcuno che ha cellulari con processori mtk (io ho il 6577) lamenta di questi problemi?