grazie ho risolto.
Ho ancora un problema però, non riesco a ingrandire lo schermo.ho provato ad aprire l'app tenendo il tablet in modalità landscape ma non aiuta. non riesco proprio a ridimensionare il video
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
Bene! Ottimo! Potresti indicarmi dove perché ho dovuto sbattermi non poco prima di arrivare alla soluzione che ho proposto...
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Cerca su google...
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
Ah, appunto....
Quote:
Originariamente inviato da kinotto
Ciao,
Se hai installato la 2.5 per tablet mod anche io ho la stessa situazione, prova con la 1.5 e metti come canale preferito skytg24 sul tablet ti si aprirà a tutto schermo e da li poi cambi canale a me funziona su un tablet 9,7''
Ho installato correttamente la 2.5 e funziona tutto perfettamente tranne lo zoom in streaming (perche sull'omdemand va perfettamente).
Domanda: se provo a installare la 1.5 senza disinstallare la,funzionante, 2.5, si creano problemi di conflitto?
Cosi provo a vedere se risolve il problema di zoom!
Quote:
Originariamente inviato da RaistMajere
No, possono coesistere la seccatura sta nel login ogni volta che usi questa o quella app...
salve a tutti ragazzi.
ho una domanda. Io ho un Nexus 7 2013 ho installato la versione di skygo 1.5 per smartphone, tutto funzionante ma si vede con le bande nere sopra e sotto al video.
Allora ho provato con la versione 2.5 per tablet anche qui ok ma con questa versione non si riesce proprio a mettere a schermo intero.
Mi chiedevo: non c'è proprio modo di vedere a schermo intero senza le bande nere? esiste qualche versione tablet modificata che riesca a funzionare a schermo intero?
Grazie a tutti in anticipo. Milioni di thanx aspettano solo voi... :D
EDIT: risolto grazie ad un messaggio indietro di beccocapo . ehehe in effetti bastava leggere... scusate :p
thanx beccocapo