Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da skanzino
salve a tutti ragazzi.
ho una domanda. Io ho un Nexus 7 2013 ho installato la versione di skygo 1.5 per smartphone, tutto funzionante ma si vede con le bande nere sopra e sotto al video.
Allora ho provato con la versione 2.5 per tablet anche qui ok ma con questa versione non si riesce proprio a mettere a schermo intero.
Mi chiedevo: non c'è proprio modo di vedere a schermo intero senza le bande nere? esiste qualche versione tablet modificata che riesca a funzionare a schermo intero?
Grazie a tutti in anticipo. Milioni di thanx aspettano solo voi... :D
EDIT: risolto grazie ad un messaggio indietro di beccocapo . ehehe in effetti bastava leggere... scusate :p
thanx beccocapo
Azz bravo sarai di esempio per tutti.!!!
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
volevo avere un chiarimento, da qualche esperto in sky :P Sky go permette la registrazione di soli 2 dispositivi, ma quando ho provato ad accedere simultaneamente ho ricevuto il messaggio che la visione era permessa solo da un dispositivo alla volta. Ho cercato nella guida ed infatti è riportato proprio questo. Però, cercando su sky uk, molti utenti riportano la possibilità di vedere simultanemante su entrambi i dispositivi i contenuti in streaming. Infatti, basta creare un account secondario, al quale verranno associati gli stessi 2 dispositivi registrati dal primario, ma che permette la visione in contemporanea. Ora, avete idea se con il pattone sky italia è possibile fare ciò? io non ho trovato nessun "genera account" in my sky, preferenze ecc. Idee?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Breathh
Ciao a tutti,
volevo avere un chiarimento, da qualche esperto in sky :P Sky go permette la registrazione di soli 2 dispositivi, ma quando ho provato ad accedere simultaneamente ho ricevuto il messaggio che la visione era permessa solo da un dispositivo alla volta. Ho cercato nella guida ed infatti è riportato proprio questo. Però, cercando su sky uk, molti utenti riportano la possibilità di vedere simultanemante su entrambi i dispositivi i contenuti in streaming. Infatti, basta creare un account secondario, al quale verranno associati gli stessi 2 dispositivi registrati dal primario, ma che permette la visione in contemporanea. Ora, avete idea se con il pattone sky italia è possibile fare ciò? io non ho trovato nessun "genera account" in my sky, preferenze ecc. Idee?
Grazie
La risposta va cercata nella nostra cultura. Noi popolo di furbi venderemmo a destra e manca l'account per fare un po' di soldi, vedi fenomeno del card sharing. Ok il limite dei due dispositivi associabili ma almeno che sia possibile loggarsi su entrambi contemporaneamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
La risposta va cercata nella nostra cultura. Noi popolo di furbi venderemmo a destra e manca l'account per fare un po' di soldi, vedi fenomeno del card sharing. Ok il limite dei due dispositivi associabili ma almeno che sia possibile loggarsi su entrambi contemporaneamente!
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Concordo pienamente! Io non obietto la decisione dei 2 dispositivi, anzi, ringrazio che non sia 1 solo, ma mettere un limite sui dispositivi associabili e poi anche un limite sulla simultaneità mi sembra assurdo. Così obbligano le persone ad ingegnarsi per fregarli :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Breathh
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Androidiani App
Concordo pienamente! Io non obietto la decisione dei 2 dispositivi, anzi, ringrazio che non sia 1 solo, ma mettere un limite sui dispositivi associabili e poi anche un limite sulla simultaneità mi sembra assurdo. Così obbligano le persone ad ingegnarsi per fregarli :P
Sì bravo, è proprio questo l'effetto collaterale..... ;-)
-
Quote:
Breathh
basta creare un account secondario, al quale verranno associati gli stessi 2 dispositivi registrati dal primario, ma che permette la visione in contemporanea. Ora, avete idea se con il pattone sky italia è possibile fare ciò? io non ho trovato nessun "genera account" in my sky, preferenze ecc. Idee?
Grazie
Mah, mi sembrerebbe strano, anche perché quando vai a registrare un nuovo account ti chiede il tuo codice fiscale e/o il tuo codice cliente e/o numero di Smart Card, che sono tutti già associati a te (e quindi all'account principale)...
-
Quote:
thefab76
Mah, mi sembrerebbe strano, anche perché quando vai a registrare un nuovo account ti chiede il tuo codice fiscale e/o il tuo codice cliente e/o numero di Smart Card, che sono tutti già associati a te (e quindi all'account principale)...
Guarda, io non so che dirti però ti quoto quello che ho trovato sul sito sky uk cercando un metodo per risolvere sta cavolata di regola
Questo è quello che chiede il tipo "A", ed è quello che capita anche a me:
"If I am watching Sky Go with my desktop PC, then my laptop will not let me log in to watch Sky go, or vice versa. It says a user is already logged in.
The Sky Go terms and conditions state that it supports watching Sky Go on 2 devices simultaneously. How do you do this??"
Traduzione: se provo a connettermi da pc desktop e poi con il notebook e vice versa ottengo il messaggio che lo user è già loggato.
Il tipo "B" risponde:
"It should let you stream simultainiuosly.
Try setting uyp an additional user for the laptop.
https://my.sky.com/mysky/profilesettings/additionalusers/index.html"
Traduzione: dovrebbe lasciartelo fare. prova a settare un ulteriore "user" per il profilo che sarà usato sul notebook.
Ora il link non è raggiungibile per noi con sky italia quindi non saprei che cosa chieda. Comunque sembrerebbe che loro lo possano fare. Ora non so se ci sia un ulteriore pacchetto da comprare, perchè su un altro sito sky uk parla anche di un "sky go extra", che ti permette l'associazione di 4 dispositivi. Comunque, se anche in quel caso si possa vedere solo 1 alla volta, mi chiedo chi sia il pazzo che vada a comprarlo.
fonte: How do you watch on two devices simultaneously ? - Sky Community
-
Quote:
beccocapo
Ciao,
Se hai installato la 2.5 per tablet mod anche io ho la stessa situazione, prova con la 1.5 e metti come canale preferito skytg24 sul tablet ti si aprirà a tutto schermo e da li poi cambi canale a me funziona su un tablet 9,7''
Androidiani App
ho anche notato che nella 2.5mod nonostante la tv normale vada a schermo ridotto, se faccio partire l'ondemand va a schermo intero...o_O
-
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ora userò la versione 1.5 mod per vedere lo streaming a schermo intero e la 2.5 mod per vedere l'ondemand *_*
come sempre beccocapo 110 e lode!!!!
-
Quote:
RaistMajere
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ora userò la versione 1.5 mod per vedere lo streaming a schermo intero e la 2.5 mod per vedere l'ondemand *_*
come sempre beccocapo 110 e lode!!!!
ma un link funzionante esiste per queste 2 versioni ? quelli che trovo in rete sono down...gentilmente potete condividerli