Visualizzazione stampabile
-
nel link postato da beccocapo Guida Sky Go su Mini PC Android i link della versione 2.5 è ancora perfettamente scaricabile (lo si trova in fondo nel paragrafo "consigliati"). Tra l'altro pare che ora sia scaricabile la 2.5 mod 2...non so bene le differenze :(
la 1.5 l'avevo scaricata tempo fa e per fortuna l'avevo ancora...se trovo il link lo posto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ma un link funzionante esiste per queste 2 versioni ? quelli che trovo in rete sono down...gentilmente potete condividerli
qui trovi la 1.5. Però a me sul tablet non va. si blocca alla schermata iniziale (quella con la prateria :P)
-
mhh, provata la mod2, ma non ho trovato differenze (almeno visivamente). Comunque, nessuno conosce colui o colei che modificano questa app? Mi piacerebbe fargli o farle una request :P
-
Quote:
Breathh
qui trovi la
1.5. Però a me sul tablet non va. si blocca alla schermata iniziale (quella con la prateria :P)
link funzionante....
ma non esisteva anche una versione che evitava di fare tutto quel procedimento ??
-
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
link funzionante....
ma non esisteva anche una versione che evitava di fare tutto quel procedimento ??
A raga' che vi serve?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Quote:
Originariamente inviato da RaistMajere
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ora userò la versione 1.5 mod per vedere lo streaming a schermo intero e la 2.5 mod per vedere l'ondemand *_*
come sempre beccocapo 110 e lode!!!!
ma un link funzionante esiste per queste 2 versioni ? quelli che trovo in rete sono down...gentilmente potete condividerli
Troppo buono ;-)
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
Breathh
mhh, provata la mod2, ma non ho trovato differenze (almeno visivamente). Comunque, nessuno conosce colui o colei che modificano questa app? Mi piacerebbe fargli o farle una request :P
io lo conosco.
dimmi e riferisco.
-
Quote:
beccocapo
in pratica quando rinomino i file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin la mia rom usa dei Tweaks che dopo non riesco piu ad usare...esiste una versione che non necessita quei cambiamenti perchè a me sky go non funziona se non modifico quelli..fortunatamente che avevo un backup seno' avevo spu@@anato tutto...
-
Quote:
alesi80
io lo conosco.
dimmi e riferisco.
Ciao,
allora la prima curiosità è sapere quale differenza esista tra la 2.5 mod e la 2.5mod2 scaricabile in questi giorni.
La seconda è più una richiesta, premettendo che so poco nulla di programmazione su android. Comunque, credo che l app faccia un controllo sul "GSF device id", per "capire" se il device utilizzato è compreso tra i 2 associati e permessi (oltre che un controllo dal lato server per password e username dell account). Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di spostare questo controllo sul solo "device ID". Questo aiuterebbe parecchio...
Fammi sapere se ho detto una cavola ;)
Grazie!
-
Quote:
Breathh
Ciao,
allora la prima curiosità è sapere quale differenza esista tra la 2.5 mod e la 2.5mod2 scaricabile in questi giorni.
La seconda è più una richiesta, premettendo che so poco nulla di programmazione su android. Comunque, credo che l app faccia un controllo sul "GSF device id", per "capire" se il device utilizzato è compreso tra i 2 associati e permessi (oltre che un controllo dal lato server per password e username dell account). Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di spostare questo controllo sul solo "device ID". Questo aiuterebbe parecchio...
Fammi sapere se ho detto una cavola ;)
Grazie!
riferirò, ma ti anticipo.
la mod 2 salta il controllo del root (ti confermo che funziona su tablet con root)
il secondo controllo, invece, mi sembra un pochino impossibile, dato che la chiamata è fatta dal server, non dal tablet...