Visualizzazione stampabile
-
Salve ho un note 10.1 v 4.04 con skygo v. 1.5 mi capita nel on demand di iniziare a vedere un film parte l audio ma il video nero, esco riavvio e parte il film con audio e video a volte devo riavviarlo + volte che posso fare per vedere le immagini, è normale?o devo fare qualcosa, 2a domanda uso all share cast dongle e vedendo es la partita a volte le immagini si scuriscono per 2-3 secondi poi tornano normali ma questo credo sia stato per aver tenuto il tablet a 4 -5 mt dal all share il fenomeno capitato circa 10 volte in 15 min portando il tablet a 50 cm una sola volta in un ora, quindi è la distanza giusto?
-
2 allegato(i)
Allegato 84632Allegato 84633
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
Vai su menu, la finestra video ti diventa piccola in alto a sinistra, ci clicki sopra una volta o due e ti va al centro dello schermo senza niente intorno mantenendo però dimensioni pari ad un 13/15 "....
Piuttosto la qualità del video durante una partita come è, un po' sgranata? Potresti upload are uno screeshot o meglio un piccolo flusso video di una partita per favore?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, appena posso provo a mandare uno screen. grazie
ps la qualità del video è elevata. ma considera che finora (con il problema indicato) la finestra occupa di fatto una superficie di circa la metà di quella disponibile...
Dovrei aver inserito 2 screen. Non riesco a fare quello che mi dici. Mi resta come nella foto con intorno i menu. L'altra indica qualità dell'immagine
-
Ciao a tutti.
Continuo ad avere problemi sul mio smartphone prestigio 5000. Nonostante segua le varie procedure mi dice che il dispositivo potrebbe aver subito ......... .
Dove trovo le versioni che non checcano il root?
Tipo la 2.5 mod2 e la 1.5 mod1?
Grazie.
-
Quote:
gconcu
Ciao a tutti.
Continuo ad avere problemi sul mio smartphone prestigio 5000. Nonostante segua le varie procedure mi dice che il dispositivo potrebbe aver subito ......... .
Dove trovo le versioni che non checcano il root?
Tipo la 2.5 mod2 e la 1.5 mod1?
Grazie.
https://mega.co.nz/#!r0xm3BYJ!AJTub1...uaQ7mi3xrYFr5M
-
Proviamoci!
Grazie.
P.S.: per tablet hai qualcosa? Ho un mediacom 810 che usano miei figli e glielo vvorrei dedicare per quando viaggiamo in auto così si distraggono!
Grazie ancora.
-
Quote:
gconcu
Proviamoci!
Grazie.
P.S.: per tablet hai qualcosa? Ho un mediacom 810 che usano miei figli e glielo vvorrei dedicare per quando viaggiamo in auto così si distraggono!
Grazie ancora.
Prova questa per il tablet
https://mega.co.nz/#!bt4zSLAK!YeWg-B...H4M3gKHMiFP8Wk
-
Installato su smartphone e tutto ok se non per il fatto che si vede tutto rallentato e la voce al rallenti!
Il processore del telefono è un dualcore 1.2!
-
Quote:
gconcu
Installato su smartphone e tutto ok se non per il fatto che si vede tutto rallentato e la voce al rallenti!
Il processore del telefono è un dualcore 1.2!
non è un problema dell app , sul mio htc one funziona alla grande , forse hai poco ram disponibile...cerca di liberarla dai processi inutili...
-
Qualche app da consigliarmi per farlo?
-
Quote:
gconcu
Qualche app da consigliarmi per farlo?
non so che rom usi , comunque o entri nel task manager ed chiudi qualche app/processo in esecuzione oppure prova con
https://play.google.com/store/apps/d...nmaster.mguard
comunque ho letto che il tuo smartphone ha solo 486 mb di ram disponibile per l'intero sistema , mettici app + sistema in azione te ne restano pochi mb disponibili...credo sia normale che vedi tutto a rallentatore