PER FAVORE: Qualcuno puo' dirmi perche' non pplosso rispondere a BECCOCAPO ne da web ne da app???? Apparebun messaggio che mi dice di non poter inserire url.....
PER FAVORE: Qualcuno puo' dirmi perche' non pplosso rispondere a BECCOCAPO ne da web ne da app???? Apparebun messaggio che mi dice di non poter inserire url.....
Grazie per la risposta ma purtroppo devo ammettere che pur avendo cercato sui post precedenti non ho trovato nulla (sicuramente per colpa mia). Ho effettuato ricerche con "thl W7" e con A4016 che e' il codice di errore.
Per favore potresti indirizzarmi sul post giusto? GRAZIE 1000 in anticipo.
Inviato dal mio ThL W7
Originariamente inviato da sorbano
Ce l'ho fatta..... Ho dovuto cancellare il link che proppne automaticamete.... Non so il perche'.
Inviato dal mio ThL W7
Originariamente inviato da sorbano
Buongiorno,
Vai a questo link :
http://www.mk3000.it/guida-sky-go-mini-pc-android/
Troverai la soluzione per nascondere il root del tel/tablet leggi poi tra le comunicazioni degli utenti quella scritta da me, giampiero Trombacco, che inizia, :io ho risolto facendo così....
Tutto chiaro?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Ciao ho usato fino adesso la versione per smartphone. Volendo installare quella per tablet devo togliere il dispositivo sul sito sky e poi rimetterlo oppure non serve? Modello tf300tg tablet ancora originale
piovra67 (29-09-13)
Originariamente inviato da alesi80
Credo che si riferisca alla possibilità di installare due versioni diverse di skygo se fosse così la cosa è assolutamente fattibile avrai solo la scocciatura di dover fare il login ogni volta che aprirai uno skygo diverso ....
Inviato dal mio CEROS CT9716-W usando Androidiani App
Originariamente inviato da piovra67
Assolutamente no !!
io ho sul mio mini pc che sul tablet due versioni diverse di skygo la 1.5 e la 2.5 istallate e mi loggo con una o con l'altra......
Inviato dal mio CEROS CT9716-W usando Androidiani App