Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ok grazie!
Io credevo che la sequenza di eventi fosse qualcosa come questa:
apri la app
il server controlla username a password
SE ok
prende il valore del device ID
Controlla che corrisponda a quello memorizzato nel server
SE corrisponde fa partire il video
ALTRIMENTI
controlla quanti device si possano ancora associare e, se hai disponibilità, ti memorizza quel nuovo valore e il tuo device risulterà associato
Ora, se fosse come pensavo, basterebbe cambiare la variabile, resettare dal server e riassociare. il server non credo noti la differenza, entrambe sono chiavi esagesimali di lunghezza 16 caratteri.
ho installato la 2.5 moddata e gira su s4 stock complmenti agli sviluppatori.
Finalmente l'on-demand anche su smartphone stock.
Curiosità: ma funzionerebbe con qualsiasi tipo di root?
Samsung S8 plus
Ciao a tutti!
In questi giorni pare sia uscito un aggiornamento dell'app. Qualcuno sa dirmi come va?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
sto provando la vesrione per smartphone 2.5.0 Mod2 con il mio Htc one con rom sense + root , l'app a volte smette di funzionare , la risoluzione sia in orizzontale che in verticale non è perfetta si sovrappongono le schede , sono riuscito a vedere canali tipo fox crime solo che non và in full screen.....
la versione 1.5 mod funziona perfettamente anche con root
Ultima modifica di sirioo; 06-10-13 alle 07:26
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Grazie sirioo.
Qualcuno che usi quella ufficiale, invece?
Il 5 ott Antonio Inuso scrive un articolo sul blog androidiani riguardo un aggiornamento di skygo e (anche) con compatibilità per gli ultimi dispositivi Sony.
Ho interpretato male io?
Buongiorno a tutti raga', ma il primo tempo di Juventus - Milan, a voi a dato problemi sky go (entrambe le versioni)?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App