Strano che non vi funzioni, a me funzia sia su tablet che su su smartphone,l'unica cosa siete sicuri che sia la vers 2.5.0_mod perchè se avete 2.5.0 "normale" quella non va.
Strano che non vi funzioni, a me funzia sia su tablet che su su smartphone,l'unica cosa siete sicuri che sia la vers 2.5.0_mod perchè se avete 2.5.0 "normale" quella non va.
Chi ha il link della 2.5.0 modo? Grazie 1000
freethud (21-12-13)
Salve gente,
sto facendo delle sperimentazioni.
Perché mai sky go con Android 4.4 su mini pc si vede divinamente (con audio asincrono però ) e sky go sullo stesso mini pc ma con Android 4.2 si vede male( con audio sincrono) ? Cosa si può settare in build .prop sul 4.2 affinché le prestazioni siano come la 4.4?
Grazie
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
forse dipende dalla versione di android
PURTROPPO anche con questa versione appena postata non funziona. O meglio parte skygo ma poi qualunque cosa cerchi di fare ti dice che si è verificato un errore sui sistemi. Ho un mediacom 102s2
prova la mod2
sul mio tf201 va bene, basta non aggiornare quando lo richiede...
http://www.ge.tt/api/1/files/8F7RzLs/0/blob?download