mi spiace ma non conosco questo prodotto.
ma prima ti funzionava?
silven (22-12-13)
Per il bacio penso di essere dalla tua stessa parte sicchè femo gnente come dicono dalle mie parti... adesso ci vorrebbe qualche "smanettone" che riesce a prendere quello che cè di buono nella 2.5.0 e metterlo nella 2.5.1 perchè almeno a me è un po instabile come app.
ho scaricato la 2.5.1, ma sembra una versione per tablet e non per cellulari, sul mio htc one si vede minuscolo e non riesci a fare il fullscreen, percaso sapete se c'è in giro quella per cellulari? (il mio non è rootato)
Originariamente inviato da Mascalzone83
No root
https://db.tt/s2DXPJDT
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Mascalzone83 (23-12-13)
Aspettando la 2.5.1_mod2 ecco una versione modificata della 2.5.0_mod che "circola" in rete grazie ad un volenteroso amico.. per chi vuole evitare la richiesta di aggiornamento all'avvio della app. confermo che questa è sempre una 2.5.0 che si "finge" 2.5.1 per evitare la richiesta... BUONE FESTE A TUTTI
it.sky.anywhere-2.5.1-mod2
A raga ma ce li vogliamo fare gli auguri che siamo proprio una bella community in cui non ci si risparmia a dare aiuti e consigli? Anche se non vi conosco tutti di persona nutro un sincero affetto nei vostri confronti....
Auguri, auguri, auguri!
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App