CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 265 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    ho s4 mini e uscito un altro aggiornamento. ,con le precedenti quando facevo chiudi comunque faceva vedere,ora chiude app la versione che ho è 1.5.1 dove trovo l ultima?
    Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    chi cerca trova... gli basa andare indietro di una decina di post... al post 1576 per la precisione...
    ma cercare un pochino alla pagina precedente no??
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alesi80 per il post:

    ragamansu (20-02-14)

  3.  
  4. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahaha bravo

  5. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi confermate che la splendida versione 2.5.1 mod x tablet non funziona più ? Vedo solo TG 24 niente + on demand ne altri canali.
    Disinstallata ... Confermo che funziona la 1.6 mod su tablet pipo con root... solo che non e' paragonabile con la 2.5.1 :0(
    Nel mio caso funziona ... a metà! Nel senso che si apre, vedo i canali TV (ma non funziona più il tasto "a tutto schermo"); nei menu dei documentari film etc alcune anteprime le vedo, di altre vedo solo quadratoni grigi.

    la 1.6 mod non funziona per nulla (mi dice device non supportato). Testato su T428

  6. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Invece la versione per tab non è ancora uscita? Ho letto che sky go è disponibile sul google play uk e irlanda: secondo voi c'è speranza per l'Italia?

  7. #1615
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    nei posts precedenti ho letto che la 1.6(mod) NON funziona anche su 4.4.2, sebbene rootato e deodexed. me lo confermate? grazie..altrimenti dovrò tornare indietro alla 4.3
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  8. #1616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piovra67 Visualizza il messaggio
    Invece la versione per tab non è ancora uscita? Ho letto che sky go è disponibile sul google play uk e irlanda: secondo voi c'è speranza per l'Italia?
    a brevissimo dovrebbe uscire. Non ci sono dubbi. nel frattempo la 2.5.1 funziona egregiamente su tutti i dispositivi escluso 4.4.2 ed ovviamente i tablet inadeguati...

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    nei posts precedenti ho letto che la 1.6(mod) NON funziona anche su 4.4.2, sebbene rootato e deodexed. me lo confermate? grazie..altrimenti dovrò tornare indietro alla 4.3
    Confermo, ma non vale la pena secondo me il downgrade, dato che sky sta lavorando proprio in questi giorni alla compatibilità con kitkat e pertanto, in un tempo prevedibilmente non troppo lungo, dovrebbe funzionare.

    Mi viene da pensare, comunque, che, siccome i tecnici sky sono impegnati a rendere compatibile la 1.6 per kitkat, appena avranno successo si potranno dedicare alla versione per tablet, la cui gestazione, immagino sia meno lunga, forti dell'esperienza della app per smartphone...
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alesi80 per il post:

    csabato (25-02-14)

  10. #1617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per gli aggiornamenti!

  11. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque deve essere cambiato qualcosa perché la 2.5.1 mod che da quando è uscita ha sempre funzionato sul mio tablet pipo improvvisamente non va piu... solo tg24

  12. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Comunque deve essere cambiato qualcosa perché la 2.5.1 mod che da quando è uscita ha sempre funzionato sul mio tablet pipo improvvisamente non va piu... solo tg24
    Confermo, funzionava alla grande sulla mia T428 ora riesco a vedere solo metà dei video proposti... e nulla è cambiato sulla mia tv.

  13. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato su terminale lg g2 nuovo la versione mod 1.6 e pare che funzioni su 4.4.2 all inizio esce il messagg che non e compatibile ma poi si tapp su ok e funziona normalmente

Pagina 162 di 265 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy