CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 265 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non si può avere la versione per tablet? Vorrei vedere sky on demand sul note 3.Da internet scaricai tempo fa una versione che mi permette però di vedere solo sky Tg quindi non serve a nulla... E poi mi domando se adesso c è il servizio da web di sky on Line perché noi non abbiamo la possibilità di avere on demand? Guardate che l aggiornamento c è stato adesso perché è partito il servizio sky on Line....

Inviato dal mio Note 3

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 80imma Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non si può avere la versione per tablet? Vorrei vedere sky on demand sul note 3.Da internet scaricai tempo fa una versione che mi permette però di vedere solo sky Tg quindi non serve a nulla... E poi mi domando se adesso c è il servizio da web di sky on Line perché noi non abbiamo la possibilità di avere on demand? Guardate che l aggiornamento c è stato adesso perché è partito il servizio sky on Line....

Inviato dal mio Note 3
    Anche io vorrei sapere se è possibile avere l'on demand sullo smartphone, basta installare la versione per tablet?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ma il servizio Sky Online' è per quelli che non sono abbonati a sky ' possono comprare un evento singolo o vedere un mese di cinema e serie TV' a 32euro per un mese senza aprire un contratto ' e senza bisogno di mettere parabola è un servizio via internet e basta. Io che ho un abbonamento con decoder mysky HD' anche con apparecchio per collegare wifi per collegare il decoder a internet e vedere sky On Demand ' in più c'è Skygo' che puoi vedere ovunque ci si trova i
    canali sky.

Quindi il servizio Sky Online ' è solo per chi NON è Abbonato a Sky e non ha nemmeno la possibilità di usare Skygo non avendo un Abbonamento.
    Per chi è Abbonato a Sky' il Servizio "Sky Online" non serve proprio a niente.

Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

@ilary20, il problema non è avere o non avere Sky online, ci domandiamo come mai a fronte di un servizio quale Sky online non esiste la possibilità di avere l'ondemand su smartphone!!!

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    @ilary20, il problema non è avere o non avere Sky online, ci domandiamo come mai a fronte di un servizio quale Sky online non esiste la possibilità di avere l'ondemand su smartphone!!!
    Perché la versione con On Demand ' è solo per i Tablet ancora purtroppo
    Poi c'è gente che usa la versione Tablet anche su smartphone' e gli funziona bene. Adesso con l'aggiornamento ad Android kitkat ' non sò se va come la versione precedente.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Allora, prima di tutto volevo ringraziare per aver postato l'ultima versione modificata e poi volevo fare una domanda.

Grazie all' xposed framework e tabletmetrics riesco a far credere a spotify che il cellulare sia un tablet, con tutti i vantaggi del caso. Posso fare lo stesso con l'app per tablet?

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Ma che è Spotify :confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un programma per ascoltare la musica

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Perché la versione con On Demand ' è solo per i Tablet ancora purtroppo
    Poi c'è gente che usa la versione Tablet anche su smartphone' e gli funziona bene. Adesso con l'aggiornamento ad Android kitkat ' non sò se va come la versione precedente.
    mai provato lo skygo on demand... ma è gratis anche il servizio on demand o c'è il rischio che addebitano tutto sulla carta di credito?

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale versione dovrei installare sul mio tablet asus me301t (jelly bean senza root)?

Pagina 175 di 265 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio