io .. sempre su tvbox (firmw originale)
mentre su asus tf101 kitkas 4.3 funziona[/QUOTE]
Prima pero con il FB originale funzionava alla perfezione. Non torno indietro solo per SkyGo.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
io .. sempre su tvbox (firmw originale)
mentre su asus tf101 kitkas 4.3 funziona[/QUOTE]
Prima pero con il FB originale funzionava alla perfezione. Non torno indietro solo per SkyGo.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
io no...sto bloccato sul tvbox con la frase magica "Canale al momento non disponibile"
adesso sto infognato con infinity devo riuscire a baypassare il root sul tvbox
sil telefono funziona tranquillamente "supersu" ha l'hideroot e funzia tranquillamente
devo trovare un metodo per far vedere i film a mi madre....
Ultima modifica di TheMasterAsd; 14-05-14 alle 14:38
È vietato da Samsung e quindi anche qui su androidiani, cercare di superare il blocco
Visto che la cosa è stata già detta moltissime volte in questo thread, lo ripeto per l'ennesima e ultima
BYPASSARE IL BLOCCO HDMI IMPOSTO DA SAMSUNG, EQUIVALE AL WAREZ E SU ANDROIDIANI NON ACCETTIAMO TALE ARGOMENTO.
DA ORA NON VERRANNO PIÙ AMMONITE VERBALMENTE DOMANDE IN TAL SENSO, E VERRANNO APPLICATE LE DOVUTE SANZIONI.
SICCOME DIVERSI UTENTI, ABITUALI PARTECIPANTI A QUESTO THREAD, HANNO CON DISINVOLTURA IGNORATO GLI AVVISI PRECEDENTI, IL TOPIC RESTERA CHIUSO PER QUALCHE ORA, COSÌ TUTTI POTRANNO LEGGERE IL PRESENTE.
Ultima modifica di dieguccio; 14-05-14 alle 19:43
dodor (14-05-14)
Thread Riaperto
Giusto per chiarire un ultimo punto.... Di quello che è possibile fare con Windows, sinceramente non ci interessa in questo thread
Quindi evitate di parlarne, perché off topic
Buon proseguimento
sperando di non infrangere regole chiedo:
utilizzando app settings sull's4 è possibile evitare di avere le bande nere sopra e sotto durante la riproduzione di un film?
come?
Samsung S8 plus
Le bande nere sopra e sotto vogliono dire che il film è girato in 2.35:1 ed è quindi corretto averle! Se non ci fossero vorrebbe dire pan&scan e cioè avere una porzione di inquadratura tagliata
Stesso discorso vale per sky "normale", DVD e blu ray!
Quoto e riassumendo con parole più semplici le barre nere ti consentono di vedere i contenuti con le loro giuste proporzioni... se le togliessero lo farebbero con 2 diverse possibilità: o con la soluzione indicata da electric che equivale ad una specie di zoom che ti taglia parte dell'inquadratura o ancora peggio cambiando le proporzioni dell'immagine in modo che riempia lo schermo del cellulare deformando tutto quello che vedi! molto meglio le barre secondo me...![]()
Ok ok non mi permetterò mai più adesso mi do una decina di frustate chiedo perdono. :-)
Ma invece il discorso dei dpi come lo devo regolare? grazie ancora.
Samsung S8 plus
a me esce spesso questo errore (note3)
![]()
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand