CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Stranezza IMDB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stranezza IMDB

    Salve a tutti, vorrei un vostro parere su di una stranezza riguardante l'app ufficiale di imdb. Sapendo che è uscito il trailer di Breaking Dawn su imdb, ho avviato la relativa app sul mio Nexus S, ma sorpresa, sulla pagina principale di imdb, non era presente il suddetto filmato, così ho cercato la pagina del film e ho fatto partire il trailer da il, ma altra sorpresa, il filmato non era quello giusto.
    Ora forse voi starete pensando che probabilmente ho le idee confuse e le mie certezze sono solo mie... ora vi spiego.
    Sapevo della presenza del nuovo trailer perchè mio fratello lo aveva appena visto sul suo iphone sempre tramite l'app imdb, sapevo che il trailer era in primo piano perchè è li che si trova sull'app per iphone, inoltre cosa assurda navigando sulla pagina del film e facendo partire il trailer dall'apposito link, da Android perte il vecchio trailer e da iOS parte il nuovo. Ho controllato le impostazioni nelle due versioni del programma e sono risultate essere identiche... ora vorrei sapere come diavolo può essere che due app, sviluppate dallo stesso produttore e settate allo stesso modo, diano risultati tanto differenti???

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy