go launcher è fluidissimo anche nei modelli più antiquati, io ho attivato l'effetto cilindro e và a meraviglia su 600Mhz
http://market.android.com/details?id....go.launcherex
Questo![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ok messo da una giornatina... effettivamente anche io lo trovo meglio di Launcher Pro... molto carino e personalizzabile.
Unica pecca e che non ci sono le notifiche sulle icone nonostante abbia installato l'app notificator integrativo! Nelle icone principali non segna quando c'è un messaggio per esempio...
ps: e' possibile togliere che qunado arriva un messaggio fà scorrere il testo nell'area di notifica?!
Sai magari il tell e in mano ad altri e mi da fastidio possano leggere il messaggio in arrivo senza entrare nei messaggi![]()
... a me funziona perfettamente...sicuro di aver settato bene i parametri??
Devi installare un'applicazione alternativa per la gestione degli sms. Handcent SMS ti permette di personalizzare tutto (compreso l'icona sulla barra e la possibilità di "censurare" il testo)
Apri le impostazioni di goLauncher -> Impostazioni avanzate -> Notifiche -> Abilita quello che ti serve
Oooooooooooooooops.... pardon :P
Grazie ^_^