-
Senior Droid
-
-
-
Androidiano VIP
Mi trovo benissimo con la Swiftkey X con un'ottima capacita' predittiva e supporto multilingue (fino a 3), per me indispensabile
https://market.android.com/details?i...=search_result
-
-
Androidiano VIP
Uso la t9 di LG. Non è ottima come qwerty, ma in t9 è la migliore: piena di opzioni e allo stesso tempo è molto veloce.
In passato ho usato anche Swype, che ho rimosso per i troppi errori e per il fatto che mi infastidisce debba copiare tutto quello che scrivo e mandarlo chissà dove a chissà chi.
-
-
Senior Droid
Cosmo hai un link da mettere? Così la vedo
-
-
Androidiano VIP
Dopo averne testate varie sto usando la FlexT9 "powered by Dragon", a pagamento ma soldini davvero ben spesi. Nonostante il nome, è una Qwerty. Ha tasti ben distanziati, buon vocabolario per predizione (provato sia in inglese sia in italiano), e soprattutto la dettatura vocale Dragon è ottima, cosi in molti casi faccio riposare le dita e parlo al mio fedele Nexus S :-) La FlexT9 ha anche altre modalità di input, cioè si può scrivere scorrendo col dito sulla tastiera, oppure disegnando col dito i caratteri come nella scrittura a penna, che però personalmente non uso.
Un possibile difetto forse è che non è molto personalizzabile.
Inviato dal mio Nexus S (G.bread 2.3.4) usando Tapatalk 。。
Cerca nel forum
| https://www.androidiani.com/forum/search.php
Ultima modifica di Andreamer; 19-09-11 alle 16:44
-
-
Androidiano VIP
Un'altra tastiera che mi piace è la MessagEase, gratuita, che rivoluziona completamente il concetto di tastiera e richiede di abituarsi alla novità. Si fa prima a provarla che a spiegarlo. Una volta presa la mano (c'è anche un apposito giochino per allenarsi), è anche più comoda della tastiera tradizionale, perché richiede meno spostamenti della mano.
Il lato negativo, per ora, è che i reparti predizione e dettatura della ME ancora non sono all'altezza, ma afaik ci stanno lavorando. Comunque consiglio di farci un giro e vedere se piace.
-
Permessi di invio