Originariamente inviato da Bomberina23
......e libero!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
voglio segnalare un paio di app, a me molto utili:
-One tap: aggiunge 6 pulsanti (app, scorciatoie o file) nella mascherina delle notifiche
-notification toggle: come sopra.
-intelli cover: blocca e sblocca lo schermo se si copre/scopre il sensore crepuscolare ( utile in tasca o in borsa)
-silencer: se si squote il cell mentre squilla, smette di squillare.
avrei invece bisogno di un'indicatore batteria, che peró sia presente soltanto nella barra di stato,e non nella mascherina delle notifiche!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
I miei 25 in ordine sparso.
1. aWallet Password Manager: consente di archiviare password e codici segreti, come ad esempio informazioni di carte di credito, account e-mail, accessi web e quant'altro...Molto utile per avere i tuoi dati sempre a portata di mano! ovviamente l'accesso al programma è protetto da password
2. CamScanner: permette di usare il telefono come uno scannner per digitalizzare in formato pdf qualunque appunto, documento o immagine che desideri conservare. Sei alla fermata del bus e vorresti prendere nota degli orari di passaggio? foto e scan! sei in giro, vedi un annuncio interessante e vorresti tenerne traccia? foto e scan! vuoi liberarti dei tuoi vecchi appunti cartacei memorizzandoli in digitale ma non hai lo scanner?? bè, foto e scan! insomma ti puoi sbizzarire alla grande.
3. Business Calendar: L'alternativa all'agenda di Android ma con molte più funzioni e più carino graficamente.
4. exDialer: L'alternativa al dialer ed alla rubrica Android ma notevolmente più veloce,snello e personalizzabile.
5. Go! Chat Pro: Applicazione per chattare su Facebook (solo la chat!) in modo rapido e semplice.
6. Guida TV Gratis: Il titolo spiega tutto
7. Handcent SMS: L'alternativa al programma standard di messaggistica Android. L'ho trovato migliore rispetto a Go SMS Pro ma DeGustibus!
8. Maxthon Mobile Browser: Questo è uno dei migliori programmi in assoluto! cercavo un browser abbastanza snello e veloce per il mio limitato Samsung Galaxy W. Ne ho provato un pò, dolphin, opera, firefox, ecc....ma c'era sempre qualcosa che non mi convinceva (troppo lento nel caricamento, alcuni siti non venivano visualizzati bene, ecc..) questo li batte tutti in lungo ed in largo, provatelo!!
9. MX Player: permette di vedere qualunque tipo di video. semplice da usare, rapido e occupa poco spazio. Da installare!
10. Orario Treni: anche questo è intuibile!
11. Play Books: per leggere ebook sul vostro telefono! lo uso tantissimo!
12. Power Toggles: per espandere le funzionalità ed averle sempre a portata di DitoPotete crearvi un Widget con collegamento Mobile, modalità Aereo, torcia (flash), riavvio, e chi più ne ha più ne metta!! ho scelto questa applicazione rispetto ad altre perchè ho notato che occupa meno memoria ed è molto leggera.
13. PowerAmp: Il lettore musicale per eccellenza. Grafica e fluidità perfette, audio potente e brillante, ricco di funzioni tra cui copertine, testi, equalizzatore, fading tra le traccie, e tantissimo altro. Installatelo e non ve ne pentirete!!
14. Root Explorer: File manager per accedere in modo completo al vostro telefono.
15. Shazam: Non vi ricordate il titolo del brano che in quel momento la radio stà trasmettendo?? mmm...ci pensa shazam!!
16. WhatsApp: Chi non lo conosce?? dite addio agli sms!!
17. Titanium Backup: forse l'applicazione più importante e necessaria per possessori di telefoni Android. Personalmente mi è servita tantissimo per eliminare applicazioni inutili preinstallate da mamma Samsung e velocizzare il mio Wonder, ma le sue potenzialità sono enormi!
18. TuneIn Radio Pro: Permette di ascoltare migliaia di stazioni radio da tutto il mondo con possibilità di ricerca del brano o dell'autore, stupendo! Io lo uso per ascoltare RadioAnimati
19. TubeMate: Vorresti scaricare un video da Youtube? e magari estrapolarti l'audio come MP3 per metterla come suoneria? ok è il tuo programma!
20. SwiftKey: Grazie a questa applicazione ho riscoperto la mia passione per il touch. Prima di conoscerla rimpiangevo i vecchi telefoni con i tastierini, ci mettevo una vita a scrivere un sms!! Ora grazie a questo riconoscitore intelligente, ho triplicato se non di più la mia velocità di scrittura! assolutamente da avere!!
21. Zedge: Vi siete scocciati della solita suoneria o dello stesso sfondo? con questa applicazione potrete avere GRATUITAMENTE gli sfondi e le suonerie più scaricate del momento!
22. CineTrailer: Per essere sempre aggiornati su trailer di film in uscita oppure semplicemente controllare gli orari di inizio dei film del vostro cinema preferito!
23. Beautiful Widget: Con questa applicazione la vostra fantasia prenderà il sopravvento, personalizzazione al 100%!!
24. Fruit Ninja: Un gioco spassoso, vi terrà incollato per molto tempo!!
25. SyncMyPix: Per allineare le foto dei vostri contatti alle foto presenti sul vostro account Facebook (tutto in automatico!!).
direi che può bastare..
Ultima modifica di Iusus82; 16-11-12 alle 17:17
Bomberina23 (17-11-12),MicheleFG (05-12-12)
mi consigliate un file manager semplice e leggero, gratuito senza banner pubblicitari?
File managerhttps://play.google.com/store/apps/d...1zb2Z0LmZtIl0.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
grazie dei consigli sono indeciso tra es e total comm, quest ultimo mi sembra il più leggero tenendo conto che non mi interessa il root e funzioni avanzate..
aggiungerei -film streaming android- secondo me e' favolosa!
Prova solid explorer, io li ho provati tutti e 4 e ho tenuto solo quello... spettacolare