Per favore chi può indicarmi un applicazione widget in italiano, ne ho provati una marea, che mi permette di memorizzare appuntamenti e/o impegni e soprattutto devo inserirgli un qualsiasi avviso sonoro. grazie
Per favore chi può indicarmi un applicazione widget in italiano, ne ho provati una marea, che mi permette di memorizzare appuntamenti e/o impegni e soprattutto devo inserirgli un qualsiasi avviso sonoro. grazie
Gtask? Non dovrebbe essere male e ha anche un bel widget.
Jorte
Uno dei migliori!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
il problema mio e l'avviso sonora.
Beh allora spiega meglio...
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ok.allora io ho bisogno di segnare vari appuntamenti giornalieri, settimanali, e mensili, nonche' cose da ricordare. a questo punto voglio un'applicazione che mi ricorda tutto questo con un qualsiasi suono che se voglio seguo l'appuntamwnto oppure lo ritardo. grazie
Ma non capisco cosa cerchi di più dà quello che fa anche Agenda stock.
#Dreamer81, praticamente fai conto che hai programmato l'orologio ad una ora predefinita, la stessa cosa voglio io, se è possibile, con l'agenda oppure altra applicazione. grazie
Dalla Agenda....quando crei un impegno se scorri trovi Promemoria e puoi scegliere quanto anticiparlo.
Poi nelle impostazioni della Agenda se scorri ti fa scegliere la suoneria per l'avviso...
grazie provo subito. in qualsiasi agenda. anke quella di default.