Ho scaricato questa app ma non mi riesce farla partire (entrer your Enroliment ID) ne eliminarla tenendo premuta l'icona e spostandola nel cestino.
Qualche dritta?
Grazie
Ho scaricato questa app ma non mi riesce farla partire (entrer your Enroliment ID) ne eliminarla tenendo premuta l'icona e spostandola nel cestino.
Qualche dritta?
Grazie
Dal Market:
*NOTE*: MobiControl is an enterprise solution that REQUIRES THE INSTALLATION AND CONFIGURATION OF A SERVER SIDE SOFTWARE COMPONENT in order to remotely manage Android devices. Please consult with your organization’s IT department before downloading this application.
To Uninstall: Uncheck “Device Administrator” for MobiControl before uninstalling the application. Settings->Location & Security-> Select Device Administratorss
Ovvero:
Per disinstallare: Impostazioni-> Posizione- e sicurezz -> Seleziona ammin. dispositivo -> togli la spunta al programma in questione. poi disinstalli normalmente.
Losquartatore (23-09-11)
Ehhhhhh purtroppo la descrizione sul market sembra non leggerla nessuno....mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Il market non mi aveva indicato NIENTE. Comunque c'è sempre qualcuno pronto alla critica. Ho avuto aiuto e non serviva la critica grazie al piffero...
Boni state boni..... Non e' successo niente! :d
Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto