avveo letto un paio di mesi fa che doveva uscire ....
qualcuno ne sa di piu ?
avveo letto un paio di mesi fa che doveva uscire ....
qualcuno ne sa di piu ?
sapete novità?
avete novità?
Tre giorni fa è stata pubblicata sul Market di Android l'applicazione TomTom Places attraverso cui si possono cercare alberghi, ristoranti, negozi ed altro.
Nulla a che fare con il navigatore.
Visto che molte volte è stato annunciato l'imminente rilascio del navigatore TomTom per Android, ma le promesse non sono mai state mantenute, credo che il giorno in cui si potrà scaricare il navigatore sia lontano.
E' inspiegabile comunque perché il (forse) più famoso produttore di programmi di navigazione stradale ignori la più diffusa piattaforma per telefoni mobili.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Bravo condivido.
E aggiungo, io che il tom tom l'ho anche avuto, che ad oggi google maps non lo cambio con nessun altro navigatore esistente.
Neanche morto.
(mi) Galaxy tab
...condivido! MAI piú comprerei un Tom tom!
Paolo GT-P1000
Ne ho provato alcuni anche io, e concordo, anche confrontandolo con i navigatori che avevo sul Nokia.
Anche se ad essere onesti, io pero' ammetto che uso molto piu' spesso Waze, anche questo gratuito, un ottimo strumento per noi "pendolari" (piu' che come "navigatore classico") in quanto il traffico in tempo reale e' ben piu' affidabile di quello del navigatore di Google grazie all'apporto degli utenti stessi! Io lo uso senza impostare nessuna destinazione, e in visualizzazione 2D per vedere "dall'alto" i tratti che so che devo percorrere e capire dove passare.
Invece quando mi serve un navigatore "classico" e non mi interessa particolarmente vedere il traffico, uso GMaps in 3D e con la voce.
Aaaah a proprosito della voce di GMaps! Molto comodo che ti dica anche i nomi delle strade da percorrere o i nomi delle uscite, ma a volte fa veramente sbellicare dalle risate perche' sbaglia molti accenti anche banali (esempio invece di "Oriolo Romàno" dice "Oriolo Ròmano"!!) quasi in stile inglese! Se avesse anche la voce di Ollio sarebbe perfetto!![]()
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
io mi trovo da dio con copilot e non avrei nessuna necessità di passare a tomtom..
e poi sono in parecchio e colpevole ritardo..continuino pure a stare su ios e basta