CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

ma quando esce tomtom per android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma quando esce tomtom per android?

    avveo letto un paio di mesi fa che doveva uscire ....
    qualcuno ne sa di piu ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sapete novità?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avete novità?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Tre giorni fa è stata pubblicata sul Market di Android l'applicazione TomTom Places attraverso cui si possono cercare alberghi, ristoranti, negozi ed altro.

    Nulla a che fare con il navigatore.

    Visto che molte volte è stato annunciato l'imminente rilascio del navigatore TomTom per Android, ma le promesse non sono mai state mantenute, credo che il giorno in cui si potrà scaricare il navigatore sia lontano.

    E' inspiegabile comunque perché il (forse) più famoso produttore di programmi di navigazione stradale ignori la più diffusa piattaforma per telefoni mobili.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    E' inspiegabile comunque perché il (forse) più famoso produttore di programmi di navigazione stradale ignori la più diffusa piattaforma per telefoni mobili.
    La butto li'... Sara' perche' su Android c'e' gia' Google Maps e Navigator, gratuiti, e quindi dovrebbe confrontarsi con questi e non ce la fa a giustificare il costo? Cosi' come per Symbian che essendoci Nokia Maps, gratuito anche questo?..
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Bravo condivido.
    E aggiungo, io che il tom tom l'ho anche avuto, che ad oggi google maps non lo cambio con nessun altro navigatore esistente.
    Neanche morto.


    (mi) Galaxy tab

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...condivido! MAI piú comprerei un Tom tom!



    Paolo GT-P1000

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Bravo condivido.
    E aggiungo, io che il tom tom l'ho anche avuto, che ad oggi google maps non lo cambio con nessun altro navigatore esistente.
    Neanche morto.
    Ne ho provato alcuni anche io, e concordo, anche confrontandolo con i navigatori che avevo sul Nokia.
    Anche se ad essere onesti, io pero' ammetto che uso molto piu' spesso Waze, anche questo gratuito, un ottimo strumento per noi "pendolari" (piu' che come "navigatore classico") in quanto il traffico in tempo reale e' ben piu' affidabile di quello del navigatore di Google grazie all'apporto degli utenti stessi! Io lo uso senza impostare nessuna destinazione, e in visualizzazione 2D per vedere "dall'alto" i tratti che so che devo percorrere e capire dove passare.
    Invece quando mi serve un navigatore "classico" e non mi interessa particolarmente vedere il traffico, uso GMaps in 3D e con la voce.

    Aaaah a proprosito della voce di GMaps! Molto comodo che ti dica anche i nomi delle strade da percorrere o i nomi delle uscite, ma a volte fa veramente sbellicare dalle risate perche' sbaglia molti accenti anche banali (esempio invece di "Oriolo Romàno" dice "Oriolo Ròmano"!!) quasi in stile inglese! Se avesse anche la voce di Ollio sarebbe perfetto!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    io mi trovo da dio con copilot e non avrei nessuna necessità di passare a tomtom..
    e poi sono in parecchio e colpevole ritardo..continuino pure a stare su ios e basta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy