salve è possibile fare un backup dei dati su un terminale android e ripristinarlo su un altro android? vorrei usare titanium backup per salvare tutte le mia app, cambiare cellulare, e ripristinare tutto (inclusi i salvataggi dei giochi)
salve è possibile fare un backup dei dati su un terminale android e ripristinarlo su un altro android? vorrei usare titanium backup per salvare tutte le mia app, cambiare cellulare, e ripristinare tutto (inclusi i salvataggi dei giochi)
Sì sì, funziona tutto correttamente, almeno con "my backup", che salva tutte le apk delle applicazioni
Dovrebbe funzionare anche con titanium, ma non ne ho la certezza assoluta (anche se credo che anche lui salvo tutti file apk)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Se non ricordo male con titanium back up ti salva anche i dati di sistema..con questa cosa avevo problemi a restorare modificando rom sullo stesso device..
Mybackup, salvando i DATI e le applicazioni +dati (inteso delle apps stesse..si capisce usandolo), potrebbe essere più compatibile, ma ti consiglio di provare per conferma..
Ultima modifica di Cecco1970; 27-09-11 alle 22:51
Perché vorrei cambiare cell e non voglio perdere tutto
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App