ciao, ho installato ricerca vocale di google, ma non riesco a telefonare ovvero quando dico "chiama mario cellulare" mi avvia la ricerca su internet, anche a voi succede la stessa cosa?
ciao, ho installato ricerca vocale di google, ma non riesco a telefonare ovvero quando dico "chiama mario cellulare" mi avvia la ricerca su internet, anche a voi succede la stessa cosa?
Il riconoscimento vocale funziona solo se connesso a internet....
Ripetuto 1000 volte...ora 1001...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ho il piano dati quindi sono sempre connesso. La ricerca vocale funziona bene ma quando provo a telefonare mi parte la ricerca su Google. Forse devo impostare qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ho risolto tenendo la sincronizzazione dei contatti rubrica attiva (ora li ho tutti su google/gmail), però all'inizio con cell nuovo mi funzionava pur avendoli importati da sim e non avendoli su account google.... boh
Vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html
Ciao
Ho installato e provato coop per un giorno ma non mi sono trovato benissimo... Continuerò a provarlo per un Po e poi provo a sintonizzare i contatti di google e vi faccio sapere. Grazie a tutti.
Originariamente inviato da cristofer
Voip... scusate...
ho messo tutti i contatti in gmail, adesso la ricerca vocale funziona perfettamente ma è stata una faticaccia....
grazie dell'aiuto