Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un Samsung Galaxy Ace. C'era preinstallato ThinkFree Mobile, programma per leggere e, se nella versione completa, modificare/creare file word, excel, power point...però ho un problema. Nei primi giorni funzionava tranquillamente, cliccavo modifica su un file, facevo comparire la tastiera e scrivevo; anche salvare non dava problemi. Un giorno mi si è scaricata la batteria mentre lo stavo usando per modificare un testo, lo dico perchè questa è l'unica cosa "strana" che mi sia successa. Da quel momento in poi, pur essendo possibile cliccare su "modifica" per modificare un file, facendo sì che si entri nella modalità di modifica, ora non è più possibile far comparire la tastiera, in quanto il tasto virtuale, che se schiacciato la fa comparire, è grigio (quindi inattivo) anzichè bianco. Conclusione: mi risulta difficile creare/modificare testi se non posso scrivere niente! Sono sicuro, però, al 99% che la mia versione sia completa, e non di prova, in quanto preinstallata e in quanto sono in grado di creare file vuoti e salvarli (vuoti, perchè come ho detto non riesco ad attivare la tastiera).
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie...