CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Help col market!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Help col market!

    Salve, una mia amica (ha un samsung galaxy gio) ha dimenticato la password di google: non puo piu accedere al market, o a google dal cell..
    ha provato a farsi inviare a una mail secondaria ma evidentemente ha sbagliato a scriverla perche gli da' errore(e tra i suggerimenti le danno una mail sbagliata perche ha uno zero in fondo e lei non ne ha fatte cosi)..
    adesso lei è disperata perché l'unica cosa che può fare sarebbe cancellare tutte le impostazioni del telefono, tra cui anche i messaggi, vero?
    io le ho consigliato cosi ma lei non vuole..
    (si lo so nn è stata molto furba,doveva scriversi la pass o la mail secondaria controllarla..)
    ps. ho compilato la richiesta per l'identificazione (l'ho fatto io lei non è molto pratica) pero non so adesso come fare..
    se mi aiutate vi ringrazio anche a suo nome!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma ha provato ad accedere all'account da computer?
    In tteoria dovrebbe essere molto più semplice
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Mah...scusa...anke se avesse dimenticato la pass come mai non accede piu al market?
    Mica la chiede sempre.

    Se ha dei messaggi si deduce che il telefono non lo ha da 1 giorno quindi...dovrebbe gia essere associato al suo account.

    Quando lo ha acceso e impostato la prima volta non aveva messo la mail di google?

    Boh...mi manca sto passaggio.

    Comunque mi sa che non ci sono molte soluzioni....

    1- Se avesse avuto i permessi di root un modo ci sarebbe stato ma immagino non li abbia quindi saltiamo questo

    2- Cancellare tutto e fare un reset totale.

    3- Se non vuole perdere nulla...fare una nuova mail e aggiungerla agli account nel telefono e associare market e altro a quello.

    Col 3 modo non perde gli sms ma perde l'agenda associata al vecchio account e le eventuali app comprate col vecchio account (anche se come dicevo prima si deduce che non abbia mai usato il market altrimenti lo continuerebbe ad usare anche senza ricordare la pass)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora ho provato io dal computer, mi da' due opzioni:
    - inviare l'email di recupero, ma come ho gia detto l'email che compare(compaiono solo alcune cifre..) non l'ha inserita bene
    - rispondere alla domanda segreta che a lei chiedeva il suo numero di telefono, ma non si ricorda che numero ha messo-.-
    - poi in fondo c'e' verifica la tua identita e io ho cliccato quello: mi s'e' aperto un modulo da compilare, anche pero sulle date in cui è stato creato l'account(anche il giorno, ed era impossibile saperlo) spero pero che le rispondano..

    in pratica spiego:lei ha fatto una promozione che le hanno messo internet gratis, solo che le hanno cambiato tutte le impostazioni di internet e evidentemente il market le ha chiesto la mail..ora lei non puo usare ne market ne google
    Io le messo un'altra mail, disinstallato il market, scaricato (da virgilio) market.apk e appena l'ho aperto, prima della registrazione mi appare quella mail maledetta che chiede la pass..nn so piu come aiutarla!
    il passo 3 quindi è escluso

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Non capisco il legame tra promozione internet e perdita della password!
    Ultima modifica di Andreamer; 01-10-11 alle 23:51

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    lei non le andava piu internet,spendeva, mentre aveva una promozione di 2GB al mese-.-
    quindi è andata al negozio e glilhanno messo ma x accedere le chiedevano la pass di google..su tutte le applicazioni lha cambiata ma sul google e su market non si puo cambiare! ;(

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Non mi torna molto sto discorso.....

    Mah....io rinuncio a capire....boh

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Neanche a me tornava tnt ma ora a lei nn le va il market..da quando le hanno configurato internet,il market le ha chiesto la pass,lei nn se la ricorda..e nn puo fare nnt ne sul market ne su google-.- mentre samsung apps le va...va beh vi ringrazio tutti,spero che google le mandi l'email all'indirizzo secondario giusto senno io fossi in lei resetterei il cell,i mess tnt li ricevera di nuovo..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ma come ho detto prima fare un nuovo account e aggiungerlo nel cel no?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    gliel'ho fatto, e quando apro il market, vedo mi la pagina iniziale del market (quella che ti si apre x la prima volta e ti chiede di accettare i termini x configurare il tutto) in sottofondo piu scuro e prima chiede di inserire quella password..cioe l'ho anche disinstallato e rinstallato ma niente;(

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy