CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

FriendCaster

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    FriendCaster

    Ciao a tutti, io avrei un problema con il programma "friendcaster", quello che dovrebbe supplire alla scarsità dell'app di facebook originale. Ogni volta che faccio un accesso internet friendcaster mi avvisa che ci sono messaggi da leggere, sempre 28, ma ogni volta sono sempre gli stessi, ed ovviamente li ho già letti. Non è un problema così grave, ma è parecchio fastidioso, tutto qui. Cosa potrei fare per sistemare? Conoscete per caso qualche altra applicazione per usare facebook in maniera semplice e leggera? Non mi trovo molto bene né con questo "friendcaster" né con l'app "facebook". Sono entrambe abbastanza scarse. Non aggiornano bene, non segnalano messaggi in arrivo (se non questi vecchi 28 messaggi che continuano ad apparire), non funziona bene la chat, ecc.ecc.

    Cheers guys

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono un po' nella tua stessa situazione, infatti sto cercando consigli....Ho scaricato la chat di friendcaster però uso Gochat....nettamente migliore!!
    Nella cartella messaggi mi compaiono (se non sbaglio) solo quelli relativi all'utilizzo della chat di friendcaster, se noti in alto a destra c'è una bustina, se la clicchi ti manda al dettaglio dei messaggi di facebook...e questa non l'ho capita.
    Anche a me dà un messaggio da leggere....cosa che ho già fatto in tutti i modi, però resta sempre da leggere.
    Inoltre Friendcaster non ti fà vedere quando qualcuno ha cambiato la foto del profilo o è stato taggato....vabbeh poco male.
    Se utilizzo gochat (per chattare......logico) i messaggi mi vengono aggiornati (cioè mi restano visibili) dentro la cartella messaggi di Facebbok per android e non in friendcaster....
    Mi sembra che dopo aver disinstallato facebook e averla reinstallata vada meglio, infatti sono comparse delle notizie che prima non vedevo.
    Vorrei capire se sia meglio continuare con friendcaster e gochat o sperare in un aggiornamento (serio!!) di facebook, ovvero se utilizzare friendcaster o facebook, tanto gochat mi sa che la userei comunque....
    Ultima modifica di Chzenna; 03-10-11 alle 19:35

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato gochat e direi che sì, è nettamente meglio delle patacche che avevo prima. Io aspetto ancora un po', poi vedrò quale dei due eliminare, che tenerli entrambi mi sembra inutile. Certo trovo assurdo che facebook non abbia una app fatta decentemente. E' incomprensibile.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono assolutamente d'accordo con te....anch'io sono indeciso su quale tenere, resta ferma gochat!
    Tra l'altro f.b. per android, sfogliando le notizie, ogni tanto mi fa vedere l'immagine del profilo di chi ha scritto e ogni tanto no....comunque, a differenza di friendcaster, riporta più notizie....appunto. Secondo me l'app non è strutturata male, poi il fatto di avere un "collegamento" tra gochat e f.b per android non è male.
    Ripeto: a me pare che dopo averla disinstallata e reinstallata sembra andare meglio.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Iuil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io sono abbastanza deluso da queste applicazioni, in ogni caso si deve contare che alcune cose con friendcaster non si possono fare, e c'è bisogno di entrare su fb con il browser. E ormai da troppo si spera in un aggiornamento serio di fb.
    HTC White Desire
    ROM: CyanogenMod 7.1.0
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.0
    Rooted with Unrevorked3
    S-OFF with AlphaRevX
    Stock HBOOT



  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    e non esistono applicazioni alternative? che io non ne conosco


    Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
    URL]

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi friendcaster si è perso una notizia da me inserita domenica....Però ripeto che ho trovato migliorata f.b. dopo la reinstallazione....ben inteso non c'è da strapparsi i capelli...però...
    Asus Zenfone Selfie

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Iuil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chzenna Visualizza il messaggio
    Oggi friendcaster si è perso una notizia da me inserita domenica....Però ripeto che ho trovato migliorata f.b. dopo la reinstallazione....ben inteso non c'è da strapparsi i capelli...però...
    Si, la reinstallazione è una via da provare.. Certo che in ogni caso momentaneamente l'app ufficiale di fb fa veramente pena..
    HTC White Desire
    ROM: CyanogenMod 7.1.0
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.0
    Rooted with Unrevorked3
    S-OFF with AlphaRevX
    Stock HBOOT



  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come va da queste parti?
    Allora la mia versione di f.b. è la 1.7.1 e devo dire che sta andando veramente bene......notifica tutto, stabile....insomma nessun problema.
    Voi?
    Asus Zenfone Selfie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna / Alghero
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me Friendcaster non manda i messaggi privati: premo il tasto invio, esce l'icona di caricamento ma in messaggio non viene inviato!
    Ho cancellato Facebook per Android, ho cancellato la cache di tutto il telefono ho riavviato e rinstallato ma nulla il problema persiste.
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy