ma non c'e un modo per eliminare un account dal market? perchè ho pensato possa dipendere dall'account...
ma non c'e un modo per eliminare un account dal market? perchè ho pensato possa dipendere dall'account...
OnePlus One
ROM: Darkobas
Kernel: lightening Kernel
Le applicazioni sono legate all'account. Se te le hai scaricate con un account, dopo il reset hai configurato il market con un altro account ... potrebbe succedere ciò che scrivi.
Se vai su market.android.com col pc ,ti autentichi e cerchi un app che hai sicuramente che ti dice Installa o Installata?
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
mi dice installata...ma ho utilizzato lo stesso account sempre...
OnePlus One
Che te devo di, per essere sicuro cancella di nuovo dati e cache del market, riavvialo inserisci l'account e ricontrolla , giusto per essere sicuri.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
niente da fare...il problema persiste...
OnePlus One
Usi l'account con più telefoni o dispositivi android?
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
tempo fa avevo un galaxy ace che ho venduto...e cn lo stesso account ho il nexus s (vorrei togliere il galaxy ace dai miei dispositivi ma non so come si fa)
OnePlus One
Credo ma non so se possa essere plausibile che si vengano a creare conflitti nel market quando ci sono piu device eterogenei io ho trovato il flash come non installato ma lo era e non vi era modo di reinstallarlo se non disistallandolo prima poichè ho diversi cell e tab che ho autenticato con stesso account lo imputo a tale situazione
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Ultima modifica di IlDemiurgo; 06-10-11 alle 19:19
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
il problema era che avevo cambiato densità display tramite font changer....
OnePlus One