Quindi si può installare e disinstallare senza problemi, come una normale applicaxione?
Quindi si può installare e disinstallare senza problemi, come una normale applicaxione?
Asus Zenfone Selfie
Esattamente. Puoi considerare un launcher come una semplice applicazione. Quindi puoi disinstallarla senza problemi. Ovviamente il telefono sfrutterà un altro launcher in alternativa a quello disinstallato da te (es. i launcher stock). Ne puoi mantenere più di uno e cambiarli di tanto in tanto.
HTC White Desire
ROM: CyanogenMod 7.1.0
Recovery: ClockworkMod 5.0.2.0
Rooted with Unrevorked3
S-OFF with AlphaRevX
Stock HBOOT
Prima di installarla ho letto che l'app può fare telefonate, possono accedere ai miei dati ecc. Sono condizioni di base, come per tutte, oppure ha daelle funzioni automatiche? Funziona solo se c'è la connessione dati attiva o sempre?
Asus Zenfone Selfie
No,non devi essere connesso..una volta scaricato(ti serve internet x scaricarlo) e installato, lo puoi usare quando ti pare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ottimo grazie.
Però quando lo voglio scaricare, alla voce autorizzazioni, leggo:
Servizi che prevedono un costo: "consente all'app di chiamare numeri automaticamente. ecc"
Informazioni personali:"consente la lettura da parte di un'app. di tutti i dati (gli indirizzi) di contatto memorizzati sul telefono."
Questo mi sembra appaia per tutte le app...o sbaglio?
Vuol dire che le app hanno accesso a queste possibilità?
Asus Zenfone Selfie
Quelle richieste si,appaiono x ttt le applicazioni..ank quelle gratuite: se stai scaricando golauncher in versione gratis,e' gratis e anche dopo averlo scaricato non devi effettuare la connessione intenet per usarlo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato: "GO Launcher EX Notification" su Go Launcher Ex, ma non mi notifica una beata mi**ia... è possibile?
In caso, cosa consigliate pe rle notifiche? Gmail, msg, chiamate ecc...ecc...
Ho Galaxy S 2
Ciao![]()
Ho provato a dare un'occhiata a go launcher ex, però poi bisogna abbinare i vari temi altrimenti di base è molto scarno, o mi sbaglio? Ho provato a scaricare il tema classic....vediamo.....intanto lo sfondo con le goccioline fa molto mac....
Molto bello....però mi sembra che rallenti un po', o mi sbaglio?
Comunque mi sono spariti: l'indicatore di carica della batteria e l'orologio con la data.
Ho scaricato i go widget e devo dire che la funzionalità aumenta.....calendario sempre aperto, ecc.
Ultima modifica di Chzenna; 19-10-11 alle 01:11
Asus Zenfone Selfie