CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

voip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    voip

    Ciao a tutti,
    mi sapreste consigliare un app per il voip?
    Ho provato Skype e Viber,Skype funziona benissimo se no fosse per il fatto che consuma tantissima batteria, mentre Viber ho notato che se lo utilizzo in 3g e non in wireless ha dei ritardi paurosi o si sente malissimo.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Skype...ti sei gia risposto..


    Dubito troverai una app che ti fa chiamare voip che consumi poco...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' che Skype in stand-by consuma molto,mi hanno parlato di altre app come Fring o Nibuzz volevo sapere se qualcuno le ha provate e come si ci trova.

    Volevo un'app da tenere comunque sempre attiva per essere reperibile,come faccio con whatsapp per i messaggi.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Spiega meglio pero' esattamente cosa vuoi poter fare, anche perche' "VoIP" e' un termine abbastanza generico: "essere reperibile" in che senso? Per ricevere chiamate su un numero geografico? O vuoi poter ricevere connessioni anche non VoIP (Skype o qualsiasi altro IM per agganciarti a Skype e/o altri servizi come Google Talk, eccetera)?
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non mi serve un numero geografico, mi basterebbe un software come skype da chiamare altri skype,o un Viber per chiamare un altro Viber per intenderci.
    Il fatto di essere reperibile era riferito al fatto che da altre parti quando ho detto che Skype tenunto loggato in background mi consumava troppa batteria mi hanno risposto di loggarmi solo quando mi serviva ^^.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy