Si ha il gps, mi è capitato anche con un' altra applicazione, boh!
Ok.
Altre tre osservazioni:
1. Servirebbe la possibilità di salvare i percorsi abituali e bookmarcare le città consultate di frequente.
2. Nella lista delle città, quelle principali dovrebbero essere elencate *anche* prima della lista alfabetica, senza doverla scorrere tuttta. Penso a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Firenze.
3. Quando non trova un percorso per qualsiasi ragione, dice sempre Zona non ancora monitorata, anche quando il problema è d'altro tipo.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
Ho capito, ho fatto un percorso da Lido di ostia a Roma
Da Lido di ostia a Roma
Siamo spiacenti, per il momento non stiamo monitorando la viabilità in questa zona.
Cambiare in:
Siamo spiacenti, per il momento non stiamo monitorando questo percorso(Via del Mare).
Scegli il percorso corretto tra quelli suggeriti in basso.
Via del Mare
Via Cristoforo Colombo
A91
Cosi sarebbe chiaro secondo voi?
Forse non mi sono spiegato bene
Ricapitoliamo: ero nel luogo X (centro di Ostia) e ho chiesto un percorso per Y, cioè Roma.
La app ha risposto che la zona non è monitorata.
Dopo qualche secondo ho riprovato, e stavolta mi fornito le indicazioni richieste.
Quindi ritengo che il primo fosse un messaggio generico ma errato in quel caso, perché la zona *è* monitorata, ma al primo tentativo probabilmente si è verificato un problema d'altro tipo, per es. suppongo mancata localizzazione, o forse problemi di connessione, non so.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
Ciao ragazzi!
Grazie ai vostri consigli, e dopo tanto lavoro, ho rilasciato la nuova versione.
- ora l'app quando la riapri riparte da dove l'avevi lasciata
- inserito le città/strade consultate di recente
- la navigazione dovrebbe esser più veloce
Cosa ve ne pare?